Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 4° giornata stagione 2015-2016

Pronosticiliga

Dopo le prime tre giornate in Spagna c’è una sola squadra a punteggio piene e neanche a dirlo è il Barcellona. Con la vittoria in trasferta al Calderon sul campo dell’Atletico Madrid la squadra di Luis Enrique ha centrato la terza vittoria di fila nella Liga, seguita poi dal pareggio per 1-1 dell’Olimpico con la Roma nel debutto in Champions League. A due punti dai Blaugrana è risalito il Real Madrid che è quota 7 grazie alla goleada con la quale ha spazzato  in trasferta l’Espanyol, uno 0-6 che ha visto grandissimo protagonista Cristiano Ronaldo, autore di 5 gol. La squadra di Benitez dunque sembra aver ritrovato la retta via e si incanalato verso i giusti binari per competere gomito a gomito con Messi e compagni. Fatica invece il Siviglia che dopo i primi 270 minuti di Liga è a 2 punti e non è ancora a riuscito a trovare la prima vittoria nel nuovo campionato. Nella quarta giornata impegni casalinghi per Barça e Real contro Levante e Granada.

Real Madrid – Granada: I Blancos cercano di accorciare le distanza dal Barcellona capolista o quantomeno tenerne il passo. Dopo lo 0-6 in trasferta all’Espanyol, con CR7 protagonista assoluto, il Real ha trovato ulteriori conferme nel 4-0 di Champions al Bernabeu con lo Shaktar, con Ronaldo autore di una tripletta. Per il portoghese 8 gol realizzati nelle ultime due partite, mentre il Real arriva da 15 reti fatte e 0 subite nelle ultime tre gare. Al Bernabeu arriva il Granada, avversario modesto che si presenta nella tana del Real con 3 punti classifica ed è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Villareal. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.06 Bwin).

Siviglia – Celta Vigo: L’inizio di stagione balbettante del Siviglia nella Liga non sembra aver ancora trovato fine. La squadra di Emery arriva dal pareggio in trasferta per 1-1 con il Levante, che ha relegato il Siviglia nelle ultime posizioni della classifica con le prime della classe che si sono già allontanate in classifica. A regalare un po’ di fiducia al Siviglia è stata le netta vittoria in settimana nella prima in Champions contro il Borussia Monchengladbach battuto in casa 3-0. A mettere alla prova la tenuta del Siviglia sarà il Celta Vigo autore di un’ottima partenza in campionato con due vittorie e un pareggio, quello degli ultimi 90 minuti, il 3-3 casalingo con il Las Palmas. Pronostico: vittoria Siviglia (1.87 Bwin).

Barcellona – Levante: Il pareggio in trasferta a Roma in Champions non ha di certo incrinato le certezze del Barcellona che si rituffa nella Liga forte del primo posto in classifica con tre vittorie su tre. Dopo aver battuto in trasferta l’Atletico Madrid una settimana fa, la squadra di Luis Enrique riceve al Camp Nou l’abbordabile Levante che però nell’ultima giornata è stato in grado di fermare sull’1-1 il Siviglia. Difficile che il Levante possa intromettersi tra i Blaugrana e la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.07 Betflag).