Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 17 settembre 2015

 

Pronostici Europa League

Come di consuetudine dopo la prima due giorni di Champions anche la fase a gironi dell’Europa League può prendere il via. Con la retrocessione della Lazio dai preliminari di Champions quest’anno le squadre italiane impegnate nella competizione sono tre: Napoli, Fiorentina e Lazio. La squadra di Sarri è stata inserita nel girone con Brugge, Midtylland e Legia Varsavia. Per la Fiorentina girone non proibitivo in compagnia di Basilea, Lech e Belenenses. Infine la Lazio dovrà giocarsi le proprie chance di qualificazione al turno successivo con St. Etienne, Ronsemborg e Dnipro. Tra le squadre più blasonate che partecipano quest’anno all’Europa League troviamo Ajax, Liverpool, Celtic, Borussia Dortmund, Villareal, Marsiglia, Tottenham, Monaco, Schalke 04 e Athletic Bilbao.

Ajax – Celtic: Una sfida dal sapore di Champions quella tra due squadre dal nome altisonante come Ajax e Celtic. La compagine olandese che è stata la rampa di lancia di una sfilza di talenti che si sono fatti apprezzare in tutta Europa negli ultimi decenni esordisce nella fase a gironi di Europa League ospitando il Celtic. La squadra della Glasgow cattolica arriva dalla sconfitta in campionato contro l’Aberden, mentre gli olandesi sono reduci dal 2-2 in trasferta in Eredivisie contro il Twente. Lanceri favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Ajax (1.85 Bwin).

Bordeaux – Liverpool: L’avventura europea del Liverpool prende il via in terra di Francia e precisamente a Bordeaux. Dopo aver fallito lo scorso anno la qualificazione alla Champions, la squadra di Rodgers ricomincia da una competizione dove certo non si sente a casa. I Reds non stanno attraversando un momento felice con un punto raccolto nelle ultime tre giornate di Premier. Dopo la sconfitta in casa col West Ham è arrivato il KO dell’Old Trafford con lo United. L’ultimo risultato ottenuto in Ligue 1 dal Bordeaux è invece il buon pareggio per 2-2 in trasferta contro il PSG. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).

Dnipro – Lazio: Smaltita la delusione per il mancato approdo ai gironi di Champions i biancocelesti si tuffano nella nuova avventura europea. Si parte subito con una trasferta altamente insidiosa contro il Dnipro, la squadra ucraina è la rivelazione della scorsa Europa League dove riuscì ad arrivare fino in finale, persa poi col Siviglia, dopo aver eliminato il Napoli in semifinale. Lazio che dunque dovrà fare particolare attenzione agli ucraini, con la squadra di Pioli che ha però ritrovato un po’ di fiducia con la vittoria casalinga per 2-0 contro l’Udinese in campionato, con il nuovo acquisto Matri subito decisivo. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet)