Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Manchester United – Liverpool del 12 settembre 2015

Pronostici Premier League

La quinta giornata della Premier League propone in calendario una grande sfida all’Old Trafford, il North-West Derby, ovvero l’incontro tra le due squadre più titolate della Premier. Un match che mette di fronte due squadre che dopo quattro giornate condividono la stessa posizione in classifica con 7 punti a testa, bottino che racconta di una partenza a singhiozzo per entrambe. Certamente alla vigilia dell’inizio della nuova stagione ad avere maggiori ambizioni di vittoria per il titolo è lo United, soprattutto visto il valore della rosa e i notevoli investimenti fatti sul mercato durante l’estate. Due vittorie, un pareggio e una sconfitta è l’identico percorso che hanno fatto le due squadre finora, che ora vogliono una vincere una sfida così importante e particolarmente attesa dalle due tifoserie.

Lo scorso anno non ci fu storia con i Red Devils che si imposero sia all’andata che al ritorno, una doppia sconfitta che la squadra di Rodgers vuole cancellare prendendosi magari una rivincita davanti al pubblico dell’Old Trafford. I tre punti farebbero comodo ad entrambe per non staccarsi ulteriormente in classifica dal Manchester City capolista e non compromettere dunque un inizio di stagione che finora vede le due squadre costrette a inseguire chi sta davanti. In più sia United che Liverpool sono accomunate dal fatto di essere reduci da una sconfitta e mosse dunque da un forte desiderio di riscatto. La squadra di Van Gaal nell’ultima giornata è stata battuta in trasferta per 2-1 dallo Swansea, squadra che sulla carta non avrebbe dovuto creare troppi problemi ai Red Devils. Lo stesso dicasi per il West Ham che tra le mura amiche due settimane fa ha travolto il Liverpool con un netto 3-0.

Per la sfida di Old Trafford col Liverpool il tecnico dello United Van Gaal, sempre più al centro delle critiche sulla stampa inglese, confermerà lo stesso disegno tattico di queste prime giornate. Nei Red Devils in porta torna De Gea, davanti a lui difesa confermata, mentre in mediana sono in tre Schneiderlin, Schweinsteiger e Carrick per due posti. Sulla trequarti giocherà Herrera, con Mata e Depay sugli esterni offensivi a supporto dell’unica punta che sarà Rooney. In casa Liverpool invece Rodgers deve fare i conti con l’assenza dello squalificato Coutinho, oltre a quelle degli indisponibili Allen e Flanagan. Non in perfette condizioni Henderson, Lallana e Sturridge. Qualche dubbio su chi affiancherà Benteke davanti, con Firmino dietro confermato così come il trio di centrocampo Can-Milner-Leiva.

Pronostico: vittoria Manchester United (1.95 Paddy Power).