Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Inter – Milan del 13 settembre 2015

 

Pronostici serie A

Siamo solo alla terza giornata in Serie A ma c’è già aria di sfide senza appello, di partite da non poter sbagliare. Dopo Roma-Juve di due settimane fa il calendario ci propone il derby della Madonnina, un Inter-Milan che arriva presto e che probabilmente ci chiarirà un po’ le idee sulla stagione che vivranno le due squadre milanesi. Sia nerazzurri che rossoneri arrivano da annate tutt’altro che felici ed esaltanti, culminante con la contemporanea assenza di entrambe dalle competizioni europee. Dopo essere state a guardare la Juve vincere negli ultimi campionati, Inter e Milan quest’estate hanno investito forte sul mercato mettendo mano al portafoglio come non facevano ormai da tempo.

La squadra di Mancini ha speso parecchio per rafforzarsi con gli arrivi di Miranda, Murillo, Kondogbia, Telles, Felipe Melo, Jovetic, Perisic e Ljajic, ai quali si sono contrapposte le partenze di Shaquiri, Kovacic ed Hernanes. Per il tecnico nerazzurro, accontentato dalla società che ha soddisfatto le sue richieste, non ci sono alibi in questa stagione. Tanti volti nuovi anche nel Milan a partire dal tecnico Mihajlovic che rispetto ad un anno fa si trova una squadra con in più Romagnoli, Bertolacci, Kucka, Bacca, Luiz Adriano e Balotelli, mentre a lasciare Milanello sono stati Rami, Paletta, Bonera, Essien, Muntari, Pazzini ed El Shaarawy.

Se nel precampionato era stato più il Milan a convincere, nelle prime due giornate impressioni e giudizi si sono capovolti in favore dei nerazzurri. La squadra di Mihajlovic è partita in campionato con lo scivolone di Firenze contro una Fiorentina che ha messo in luce i difetti di una squadra che sta lavorando per diventare tale. Non ha convinto nemmeno il successo per 2-1 in casa contro l’Empoli, arrivato senza gioco ma grazie agli acuti dei due nuovi attaccanti Bacca e Luiz Adriano. Decisamente meglio in termini di risultati ha fatto l’Inter nelle prime due giornate con i successi in casa contro l’Atalanta per 1-0 e in trasferta per 1-2 a Carpi, con entrambe le vittorie conquistate nel segno del nuovo acquisto Jovetic.

Il derby arriva col Milan tre punti dietro l’Inter. I rossoneri non potranno contare sugli indisponibili Menez, Antonelli e Bertolacci con Mihajlovic che sembra intenzionato a puntare sulla coppia centrale Zapata-Romagnoli con sulle fasce Abate e De Sciglio, a sorpresa in mediana potrebbe partire dal primo minuto Montolivo affiancato da Poli e Kucka, mentre sulla trequarti Bonaventura è favorito su Honda, a supporto del confermato tandem d’attacco Bacca-Luiz Adriano. Dall’altra parte Mancini dovrà rinunciare a Miranda con Medel favorito per sostituirlo al centro della difesa al fianco di Murillo. Esordio dal primo minuto per Felipe Melo e Perisic affiancati da Guarin e Kondgobia, con Icardi e Jovetic a guidare il reparto offensivo.

Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).