Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 3° giornata stagione 2015-2016

 

Pronostici serie A

In Serie A si riparte con la Juve costretta ad inseguire tutti dopo la disastrosa partenza che ha affossato in classifica i Campioni d’Italia a zero punti dopo due giornate. I bianconeri ricevono il Chievo capolista e in grande spolvero in questo inizio di stagione. Alla ricerca della continuità di risultati invece la Roma che va a fare visita al neopromosso Frosinone. Prova del nove invece per l’Inter, che dopo le vittorie ottenute con Atalanta e Carpi, affronta il Milan nel primo derby del nuovo campionato.

Fiorentina – Genoa 1: Dopo la vittoria all’esordio sul Milan ci ha pensato la sconfitta rimediata in trasferta a Torino a riportare coi piedi per terra la Fiorentina. I viola tornano al Franchi per affrontare il Genoa, con i rossoblù reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 sul Verona, che ha riscatto la falsa partenza con sconfitta subita alla prima giornata a Palermo. Sfida complicata per gli uomini di Gasperini che si troveranno di fronte un avversario che ha già dimostrato di saper giocare bene. Squadra di Sousa favorita per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.70 Bwin).

Frosinone – Roma 2: Trasferta logisticamente ravvicinata per la Roma che va a giocare sul campo del neopromosso Frosinone. I giallorossi sono reduci dall’esaltante vittoria all’Olimpico con la Juventus e puntano alla continuità di risultati facendo affidamento ai gol di Dzeko che si è dimostrato già indispensabile per questa squadra. Dall’altra parte c’è un Frosinone ancora a zero punti in classifica che finora ha pagato l’impatto con la massima serie. Pronostico: vittoria Roma (1.43 Betflag).

Juventus – Chievo X: Forse nessuno avrebbe scommesso che alla terza giornata Juve-Chievo si sarebbe giocata con i bianconeri a zero punti e i veronesi a punteggio pieno. Allo Juventus Stadium la squadra di Allegri deve solamente vincere per iniziare a rimediare a una partenza ad handicap con due sconfitte nelle prime due giornate. Di fronte alla Juve ci sarà un Chievo che invece è lanciatissimo dopo i due esaltanti successi: 1-3 a Empoli e 4-0 al Bentegodi con la Lazio. I bianconeri potrebbero pagare la pressione e l’ansia da risultato. Pronostico: pareggio (4.50 Paddy Power).

Verona – Torino X: Un punto in due giornate è il bottino raccolto dal Verona che, dopo il pareggio con la Roma e la sconfitta col Genoa, cerca la prima vittoria in campionato. La squadra di Mandorlini, ancora orfana dell’apporto realizzativo di bomber Toni, ospita un Torino in grande spolvero in questo avvio di stagione. Dopo la vittoria in trasferta sul Frosinone, Quagliarella e compagni hanno battuto 3-1 la Fiorentina piazzandosi così in testa alla classifica. Pronostico: pareggio (3.30 Gazzabet).

Empoli – Napoli 1: Ritorno a casa per l’allenatore del Napoli Sarri che torna a Empoli ma che non può farsi prendere dei sentimentalismi visto che gli azzurri hanno bisogno di vincere, avendo raccolto un solo punto (pareggio in casa con la Samp) nei primi 180 minuti del campionato. Il tecnico dei partenopei s’affida al solito Higuain e spera in una difesa più solida. Ancora peggio è messo l’Empoli con zero punti frutto di due sconfitte con Chievo e Milan. La squadra di Gianpaolo vuole muovere la classifica. Pronostico: vittoria Empoli (4.70 Betflag).

Palermo – Carpi 1: Tra le cinque squadre a punteggio pieno c’è anche il Palermo che ha collezionato due preziose vittorie di misura contro Genoa in casa e Udinese fuori. La squadra di Iachini, con il nuovo acquisto Gilardino, ospita il neopromosso Carpi, occasione ghiotta per i rosanero per continuare la striscia vincente. Gli uomini di Calori dopo l’esordio da brividi con la Samp si sono comportati meglio nel match con l’Inter, ma adesso è arrivato il momento di cominciare a raccogliere qualche punto, magari anche grazie ai gol dell’ultimo arrivato Borriello, per guardare con fiducia all’obiettivo salvezza. Pronostico: vittoria Palermo (1.54 Paddy Power).

Sampdoria – Bologna 1: La convincente vittoria all’esordio in casa col Carpi è stata seguita dall’ottimo pareggio 2-2 al San Paolo col Napoli, consentendo alla Samp di Zenga una partenza comunque positiva, soprattutto grazie alla coppia Eder-Muriel. Al Ferraris i blucerchiati ospitano il Bologna con i rossoblù che sono ancora alla ricerca dei primi punti del loro ritorno in Serie A. Nelle prime due giornate la squadra di Delio Rossi è stata sconfitta dalla Lazio all’Olimpico e dal Sassuolo al Dall’Ara. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.85 Bwin).

Sassuolo – Atalanta 1: Probabilmente neanche Di Francesco avrebbe immaginato di trovare la sua squadra in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate. Il Sassuolo, dopo aver battuto Napoli e Bologna, riceve in casa l’Atalanta. I bergamaschi hanno riscattato con il 2-0 casalingo con il Frosinone la beffarda sconfitta dell’esordio a San Siro contro l’Inter. Match complicato per la squadra di Reja contro un Sassuolo che si è dimostrato subito pimpante e organizzato per mettere in difficoltà chiunque. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.15 Gazzabet).

Lazio – Udinese X: Il positivo esordio della Lazio in casa contro il Bologna è stato compromesso dal pesante e inatteso scivolone al Bentegodi contro il Chievo, con gli uomini di Pioli sconfitti 4-0. Un inizio altalenante per i biancocelesti, ancora alla ricerca della migliore condizione, così come per l’Udinese che arriva all’Olimpico. I friulani, che all’esordio erano stati capaci di andare a vincere allo Juventus Stadium contro i Campioni d’Italia, sono caduti in casa contro il Palermo. Pronostico: pareggio (3.90 Paddy Power).

Inter – Milan X: A Milano va in scena un derby ricco di aspettative per Inter e Milan che cercano di voltare pagina rispetto alla scorsa stagione. I nerazzurri, trascinati da un Jovetic subito decisivo, hanno ottenuto 6 punti battendo Atalanta e Carpi. Meno convincente è stato invece il Milan che dopo la caduta di Firenze alla prima ha vinto di misura il match casalingo con l’Empoli ma senza convincere. Sfida da tripla. Pronostico: pareggio (3.25 Bwin).