Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 12° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Manca ancora più di un mese alla fine dell’anno e la Premier League sembra già aver preso una direzione ben precisa, quella che porta dritto dritto al Chelsea. La squadra di Mourinho sta dominando il campionato inglese e mettere insieme lo Special One e una squadra già competitiva che si è ulteriormente rinforzata con Fabregas e Diego Costa ha dato finora i suoi frutti. Dopo la vittoria di due settimane fa sul campo del Liverpool i Blues continuano imperterriti la loro corsa solitaria in testa. A sorpresa l’unica avversaria in grado di tenergli testa, comunque 4 punti dietro, è il Southampton. Si è staccato a -8 invece il Manchester City bloccato nell’ultima giornata sul 2-2 dal QPR, mentre le altre accusano già un ritardo in doppia cifra. Nella 12° giornata il Chelsea riceve il West Bromwich Albion, mentre il Southampton gioca sul campo dell’Aston Villa. Impegno casalingo per il City che ospita lo Swansea. Match clou di giornata è Arsenal – Manchester United.

Chelsea – West Bromwich Albion 1: A Stamford Bridge difficilmente qualcuno negli ultimi mesi è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote al Chelsea e sarà un’impresa provare a farlo anche per il West Bromwich Albion, reduce dalla sconfitta interna di 15 giorni fa contro il Newcastle. Per la squadra di Mourinho più che gli avversari l’ostacolo principale potrebbe essere un’eccessiva sufficienza nell’approccio al match, visto anche il buon vantaggio accumulato in classifica. Prevedo una partita a senso unico. Pronostico: vittoria Chelsea (1.22 Gazzabet).

Manchester City – Swansea 1: Chi non può fare ulteriori passi falsi è il Manchester City che sul terreno di casa affronta lo Swansea. Per la squadra di Pellegrini c’è l’imperativo assoluto di tornare a vincere dopo il pareggio di due settimane fa col QPR. I Citizens non avranno però un compito facile visto che se la vedranno con un avversario in salute come lo Swansea che nell’ultima giornata ha battuto in casa per 2-1 l’Arsenal e che con una vittoria contro il City aggancerebbe in classifica proprio la squadra Campione d’Inghilterra in carica. Match aperto a qualsiasi risultato ma padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.40 Paddy Power).

Arsenal – Manchester United 1: All’Emirates Stadium va in scena la sfida tra due grandi in difficoltà del calcio inglese. L’Arsenal è voglioso di riscatto dopo la sconfitta subita con lo Swansea, mentre lo United è ancora alla ricerca di un minimo di continuità e contro i Gunners proverà a dar seguito alla vittoria di misura sul Crystal Palace. Le due squadre navigano in zona Europa League distanziate di appena un punto. Sarà una partita equilibrata, presumibilmente con molti gol. Vedo favoriti i ragazzi di Wenger. Pronostico: vittoria Arsenal (2.20 Betflag).