Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 12° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Dopo il doppio impegno della nazionale italiana e la sfuriata del CT Antonio Conte, si torna a giocare in campionato. A tenere banco in Serie A è il duello di testa tra Juventus e Roma con entrambe le squadre impegnate in trasferta. La capolista ha un impegno tutt’altro che agevole all’Olimpico contro la Lazio, mentre i giallorossi andranno a giocare a Bergamo con l’Atalanta. Sia la squadra di Allegri che quella di Garcia non dovranno farsi condizionare dall’importante impegno di Champions che le attende martedì e mercoledì prossimo. Delle gare in trasferta di Juve e Roma proverà ad approfittarne il Napoli che gioca al San Paolo contro il Cagliari, mentre nel posticipo domenicale ci sarà un interessantissimo derby della madonnina tra il Milan di Inzaghi e la prima nuova Inter di Mancini che da circa una settimana ha preso il posto dell’esonerato Mazzarri.

Atalanta – Roma 2: L’Atalanta vuole provare a tirarsi fuori dalle zone calde della classifica, anche se dopo 3 pareggi nelle ultime 3 gare sarà complicato riuscire a centrare la vittoria con la Roma. I ragazzi di Garcia sono obbligati a vincere per non allontanarsi dalla Juve e rischiare di far avvicinare pericolosamente il Napoli. Per i giallorossi partita non semplice ma da portare assolutamente a casa senza pensare troppo alla fondamentale gara di Champions. Pronostico: vittoria Roma (1.85 Bwin).

Lazio – Juventus 1: La Juventus, dopo i 7 gol rifilati al disastrato Parma 15 giorni fa, riprende la marcia in vetta facendo visita all’Olimpico alla Lazio. I bianconeri, che in settimana hanno festeggiato il prolungamento di contratto di Buffon e Chiellini, proveranno a vincere anche se dovranno fare i conti con una Lazio in buona forma e desiderosa di riscattare la sconfitta dell’ultima giornata a Empoli. Gli uomini di Pioli proveranno a fare lo sgambetto alla Juve e ce la potrebbero fare. Pronostico: vittoria Lazio (4.00 William Hill).

Torino – Sassuolo X: Scontro diretto per la salvezza tra Torino e Sassuolo, entrambe a quota 12. In casa i granata proveranno a ritrovare la vittoria dopo il pesante 3-0 subito due settimane fa sul campo della Roma. Dall’altra parte c’è un Sassuolo reduce da 5 risultati utili consecutivi che non vuol certo fermare la propria striscia positiva. Match equilibrato e combattuto. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Cesena – Sampdoria 2: Il Cesena di Bisoli va a caccia di punti salvezza nell’impegno casalingo contro la Sampdoria. La squadra blucerchiata, che si coccola Okaka in gol con la maglia della nazionale, giocherà al Manuzzi pronta a dare battaglia per riprendersi vittoria (dopo il 2-2 col Milan) e terzo posto, oggi occupato dal Napoli. Sfida non semplice per gli uomini di Mihajlovic ma Samp favorita. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.00 Paddy Power).

Verona – Fiorentina X: La squadra di Mandorlini al Bentegodi attende la Fiorentina. I gialloblu sono reduci dal buon pareggio di San Siro contro l’Inter mentre i viola dovranno risollevarsi dopo la sconfitta casalinga subita col Napoli. Partita ostica per entrambe. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Napoli – Cagliari 1: La risalita del Napoli passa dalle vittorie con le piccole e Benitez ne cerca la conferma nel match casalingo con il Cagliari di Zeman. I partenopei terzi in classifica vogliono provare a inserirsi nel discorso scudetto e dopo la vittoria con Roma e Fiorentina sperano ancora nei gol del ritrovato Higuain. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Napoli (1.40 Bwin).

Parma – Empoli 2: In casa Parma ai problemi tecnici e di classifica si sono aggiunti quelli societari che non fanno altro che destabilizzare ulteriormente l’ambiente. Dopo l’umiliazione del 7-0 a Torino Donadoni prova a isolare i suoi e a spronarli per avere una reazione d’orgoglio che finora non c’è stata. Al Tardini arriva un Empoli in buona forma, con la squadra di Sarri che appena due settimane fa ha battuto 2-1 una squadra lanciata come Lazio. Pronostico: vittoria Empoli (3.50 Betflag).

Udinese – Chievo 1: Dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre partite l’Udinese vuole tornare alla vittoria nella gara casalinga con il Chievo. La squadra di Stramaccioni, che spera di ritrovare il fiuto del gol di Totò Di Natale, si troverà di fronte il Chievo Verona in piena zona retrocessione ma rinfrancato dai 3 punti conquistati nello scontro salvezza col Cesena, dove è tornato a essere decisivo dopo tanto tempo Pellissier. Friulani favoriti. Pronostico: vittoria Udinese (2.00 William Hill).

Milan – Inter X: Il derby di Milano può essere un bel viatico per chi riuscisse a vincerlo. Le due squadre milanesi, finora con andamento altalenante, provano a trovare la svolta stagionale. Svolta che l’Inter, almeno sulla gestione tecnica, ha già preso con il ritorno di Roberto Mancini in panchina al posto dell’esonerato Mazzarri. I nerazzurri punteranno sull’entusiasmo per l’arrivo del nuovo allenatore, mentre dall’altra parte Inzaghi punterà sullo spirito dei suoi, ritrovato contro la Samp dopo un paio di partite deludenti. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Genoa – Palermo 1: Il Genoa vuole continuare a correre e ad occupare le zone alte della classifica. Al Ferraris la squadra di Gasperini proverà a conquistare la vittoria contro il Palermo che dopo un inizio di stagione difficoltoso è riuscito a risalire in classifica. Match non semplice per il Grifone che comunque vedo favorito. Pronostico: vittoria Genoa (2.15 Gazzabet).