Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 12° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Archiviata la sosta per le nazionali nel weekend riprende la Liga e si riparte da dove c’eravamo lasciati, ovvero con il Real Madrid capolista solitario e tutte le altre ad inseguire, Barcellona compreso. Gli uomini di Ancelotti sono impegnati in trasferta sul campo dell’Eibar dove proveranno ad allungare in vetta per aumentare il distacco dalle dirette concorrenti. Alle spalle delle Merengues c’è il Barcellona che non ha ancora pienamente digerito la sconfitta subita con il Real che gli è valsa la testa della classifica a favore proprio degli acerrimi rivali madrileni. La squadra di Luis Enrique è distante soltanto due punti dal Real e per non perdere terreno è chiamata a fare risultato nel match casalingo con una rivale d’alta classifica, ovvero il Siviglia che attualmente occupa la quarta posizione ad appena due punti di distanza dai blaugrana. Anche Valencia e Atletico Madrid sono subito dietro al Barcellona pronte ad approfittare di un eventuale passo falso di Messi e compagni.

Atletico Madrid – Malaga X: Al Vicente Calderon la squadra di Diego Simeone è impegnata in match non facile contro il Malaga. I padroni di casa andranno a caccia della vittoria per provare a farsi largo nelle zone alte della classifica e per cercare di restare in scia al Real distante 4 punti. L’Atletico, reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Real Sociedad affronta il Malaga che arriva da una striscia positiva di 5 vittorie consecutive, l’ultima in casa con l’Eibar. Partita equilibrata. Pronostico: pareggio (4.20 Bwin).

Barcellona – Siviglia 1: Sfida di grande interesse quella al Camp Nou tra Barcellona e Siviglia. I padroni di casa non possono permettersi passi falsi e puntano alla vittoria per dare continuità ai 3 punti conquistati due settimane fa sul campo dell’Almeria. Il Siviglia, che con una vittoria scavalcherebbe i blaugrana in classifica, è reduce dal mezzo passo falso casalingo col Levante. Match pieno di insidie per il Barcellona che comunque alla fine dovrebbe farcela a vincere. Pronostico: vittoria Barcellona (1.25 William Hill).

Levante – Valencia 2: Nel gruppo di chi insegue c’è anche il Valencia, impegnato in trasferta sul campo del Levante, dove proverà a conquistare l’intera posta in palio per tenersi aggrappata al Barcellona e alle due squadre di Madrid. La squadra di Nuno Espírito Santo vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio casalingo con l’Athetic, mentre il Levante è reduce dal buon pareggio sul campo del Siviglia. Pronostico: vittoria Valencia (1.68 Paddy Power).