Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Manchester City – Manchester United del 2 novembre 2014

Pronostici-premier-300-150

Nel programma della decima giornata di Premier League spicca il derby cittadino tra Manchester City e Manchester United. Una sfida che arriva in un momento delicato per entrambe. La squadra di Pellegrini, Campione d’Inghilterra in carica, non può permettersi di sbagliare e non centrare la vittoria se non vuole vedersi staccare in maniera decisa il Chelsea. I Citizens giocheranno con addosso ancora più pressione dopo le vittorie conquistate dalla squadra di Mourinho, per 2-1 sul QPR, e dal Southampton, che ha espugnato il campo dell’Hull City per 0-1 e ora si trova saldamente al secondo posto in classifica in scia ai Blues e 5 punti avanti proprio al City. All’Etihad Stadium dunque per il Manchester City conterà solo vincere per riportarsi a 6 lunghezze dal Chelsea capolista.

Ma conquistare l’intera posta in palio non sarà semplice contro un Manchester United che vuole risalire la classifica e avvicinare le posizioni di vertice per provare a lottare per un posto nella prossima edizione della Champions League, visto che il ritardo accumulato dal Chelsea sembra già essere abbastanza indicativo per rendere improbabile che quest’anno i Red Devils possano dire la loro per il titolo. La squadra di Van Gaal vuole provare a dare una gioia ai propri tifosi in questo inizio di stagione travagliato e farà di tutto per vincere il derby.

Si affronteranno due squadre che per motivi diversi non possono accontentarsi del pareggio e dunque, così com’è nel puro spirito del calcio inglese, si sfideranno a viso aperto andando a caccia della vittoria. Il Manchester City deve ritrovare la via dei tre punti che è stata smarrita sette giorni fa quando la squadra di Pellegrini è capitolata, un po’ a sorpresa, sul campo del West Ham. Lo United invece è reduce dal pareggio casalingo conquistato nel finale all’Old Trafford con il Chelsea capolista, grazie al gol di Van Persie che ha reso meno doloroso la rete realizzata da Drogba ed ha fissato il punteggio finale sull’1-1.

Partita ricca di campioni in campo con i Citizens che puntano sulle prodezze di Milner, Aguero e Dzeko, mentre lo United si affida a Di Maria, Rooney e Van Persie. Il match è apertissimo a qualsiasi risultato e credo che difficilmente possa venire fuori un pareggio. Io punterei su una vittoria dei padroni di casa del City per la voglia di riscatto dopo la sconfitta col West Ham e per la necessità di restare in scia al Chelsea.

Pronostico: vittoria Manchester City (1.19 Bwin)