Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 4 e 5 novembre 2014

pronostici-champions-league

Turno particolarmente delicato per le squadre italiane in Champions League nella quarta giornata dei gironi che può risultare decisiva ai fini del passaggio del turno. Dopo le brutte sconfitte rimediate due settimane fa Juventus e Roma sono chiamate a cercare di fare risultato contro gli stessi avversari che le hanno recentemente battute. I bianconeri allo Juventus Stadium ricevono i greci dell’Olympiakos dopo l’1-0 che gli ellenici hanno inflitto alla squadra di Allegri ad Atene. La Juve spera di ritrovare anche in Champions lo spirito giusto che le ha permesso di risollevarsi in campionato. Impegno decisamente proibitivo invece per la Roma che gioca sul campo del Bayern Monaco, squadra capace di infliggere un’umiliante 1-7 ai giallorossi nella sfida di due settimane fa all’Olimpico. La squadra di Garcia proverà a compiere l’impresa per mettersi in una buona condizione per affrontare la fase finale del girone nella quale si giocherà la qualificazione agli ottavi col Manchester City. Tra gli altri scontri della due giorni di Champions spicca Real Madrid – Liverpool.

Juventus – Olympiakos 1: La Juve deve vincere per non rischiare di compromettere le possibilità di passare il turno. Dopo la ritrovata vittoria in campionato contro l’Empoli in trasferta, i bianconeri puntano alla grande prestazione europea per cancellare gli zero punti conquistati nelle ultime due sfide di Champions, entrambe in trasferta con Atletico Madrid e Olympiakos. La squadra di Allegri dovrà dunque sfruttare al massimo il fattore campo per guardare con più ottimismo alle ultime due partite del girone. Davanti tornano dal primo minuto Tevez e Llorente per provare a scardinare la difesa greca. Pronostico: vittoria Juventus (1.33 Paddy Power).

Bayern Monaco – Roma 1: All’Allianz Arena i giallorossi tornano a guardare dritto negli occhi gli avversari che gli hanno inflitto 7 reti due settimane fa. La voglia di rivincita della Roma si scontrerà contro il gap tecnico e contro un momento di forma psico-fisica che non è al meglio per la squadra di Garcia. La Roma è reduce dal 2-0 subito al San Paolo dal Napoli in cui è stata in balia degli avversari per gran parte della partita. Con quello stesso tipo di approccio sul terreno del Bayern il rischio di un’altra imbarcata è alto. I giallorossi devono provare a uscire indenni dall’Allianz Arena, ma contro la corazzata di Guardiola servirà la miglior Roma. Pronostico: vittoria Roma (1.25 William Hill).

Maribor – Chelsea 2: Il Chelsea che procede a vele spiegate in vetta alla Premier League è alla ricerca della vittoria che ipotecherebbe la qualificazione agli ottavi. La squadra di Mourinho è impegnata sul campo del Maribor, avversario non certo al livello dei Blues dal punto di vista della caratura tecnica della rosa e dell’esperienza internazionale. Oscar, Hazard e Diego Costa proveranno a guidare i compagni verso la vittoria. Pronostico: vittoria Chelsea (1.28 Gazzabet).