Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 10° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Il pareggio arrivato nel finale all’Old Trafford una settimana fa contro il Manchester United è stato quasi indolore per il Chelsea di Mourinho, visto che i diretti concorrenti e principali candidati a lottare fino alla fine per la conquista del titolo, ovvero il Manchester City, sono stati sorprendentemente sconfitti sul campo del West Ham per 2-1. I Campioni d’Inghilterra in carica ora sono terzi in classifica a 6 lunghezze di distanza dai Blues saldamente in testa. Così per la squadra di Mou il pericolo più ravvicinato è rappresentato dalla rivelazione finora della Premier League, il Southampton, secondo ad appena 4 punti dal Chelsea. Southampton in cui splende sempre di più la stella di Graziano Pellé che in Inghilterra continua a segnare con la stessa frequenza a cui aveva abituato ai tempi del Feyenoord. La decima giornata di Premier League vedrà il Chelsea impegnato a Stamford Bridge contro il QPR, mentre il Southampton va a giocare in trasferta sul campo dell’Hull City. Ma il match clou del week-end in Inghilterra si gioca domenica pomeriggio, quando andrà in scena il derby tra Manchester City e Manchester United.

Newcastle – Liverpool 1: Dopo la vittoria in settimana in Coppa di Lega, con il ritorno al gol di Balotelli, il Liverpool prova a fare risultato su un campo complicato come quello del Newcastle. I Reds devono riscattare il brutto pareggio casalingo a reti bianche contro l’Hull City. Dall’altra parte ci sarà un Newcastle che, al di là della posizione in classifica, appare in crescita ed è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Tottenham. I padroni di casa hanno la possibilità di creare parecchie difficoltà a Gerrard e compagni. Pronostico: vittoria Newcastle (3.70 Paddy Power).

Arsenal – Burnley 1: L’Arsenal quinto in classifica e reduce dal successo esterno per 2-0 sul Sunderland riceve all’Emirates Stadium il fanalino di coda Burnley, ultimo con soli 4 punti, che una settimana fa ha perso  3-1 per mano dell’Everton. Match che appare decisamente soft e abbordabile per i ragazzi di Wenger, il cui pericolo potrebbe essere rappresentato solo dalla sottovalutazione dell’avversario. Pronostico: vittoria Arsenal (1.25 Gazzabet).

Manchester City – Manchester United 1: Sette giorni dopo la sfida al Chelsea, conclusasi col pareggio agguantato nel finale grazie a Van Persie, il calendario mette il Manchester United di fronte ad un altro big match: la stracittadina col City. La squadra di Van Gaal, ancora staccata dalle prime posizioni e che naviga a metà classifica, si troverà di fronte un Manchester City ferito per la brutta sconfitta rimediata con il West Ham. La squadra di Pellegrini vuole reagire subito per cercare di tenere il passo del Chelsea e la sfida allo United davanti ai propri tifosi è l’occasione giusta per il riscatto. Pronostico: vittoria Manchester City (1.90 William Hill).