Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 10° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Nel turno infrasettimanale è caduta la Juventus capolista sul campo del Genoa dove ha subito la prima sconfitta in campionato. Il momento non brillante della squadra di Allegri viene sfruttato al massimo dalla Roma che conquista i 3 punti in casa col Cesena e riaggancia in testa i bianconeri, con le due squadre ora appaiate a quota 22. Dietro le due battistrada della Serie A c’è un foltissimo gruppo di squadre dal quale fatica a emergere la terza forza del campionato alle spalle di Juventus e Roma. In appena un punto troviamo 7 squadre: in coabitazione al terzo posto a quota 16 ci sono Lazio, Milan, Sampdoria e Udinese, mentre appena dietro, con 15 punti, Napoli, Inter e Genoa. Se da una parte l’aggancio della Roma alla Juve rende ancora più viva la lotta scudetto, dall’altro è anche vero che tutte le altre sembrano fare un campionato a parte e che quasi certamente dovranno accontentarsi di lottare per il terzo posto come ambizione massima. La decima giornata si apre con un interessantissimo Napoli-Roma, big match del week-end.

Napoli – Roma 2: Al San Paolo arriva la Roma per una sfida con tanti motivi d’interesse. I giallorossi sembrano aver digerito l’umiliazione col Bayern e la vittoria col Cesena, condita dall’insperato aggancio alla Juve, ha ridato morale a fiducia ai giallorossi. La squadra di Benitez invece stenta a decollare e vive continuamente di alti e bassi, come quelli che hanno portato al pareggio con l’Atalanta, con tante occasioni sprecate per conquistare la vittoria. La Roma vuole continuare a correre, vedo i giallorossi leggermente favoriti. Pronostico: vittoria Roma (3.05 Betflag).

Empoli – Juventus X: I bianconeri sono alle prese con una serie di problemi che hanno portato fino alla sconfitta col Genoa. Allegri deve fare i conti con malumori e critiche per i primi risultati negativi della sua squadra e spera in una pronta reazione già dalla sfida del Castellani con l’Empoli. Tra le mura amiche i toscani sono un avversario pericoloso che se in giornata possono mettere in difficoltà chiunque. La squadra di Sarri sarà guidata dalla voglia di riscatto dopo il 3-1 subito qualche giorno fa sul campo del Sassuolo. Juve favorita ma partita piena di insidie per i bianconeri. Pronostico: pareggio (4.33 William Hill).

Parma – Inter 2: Quando finirà la crisi nera del Parma? Se lo chiedono in tanti e onestamente pare difficile che questo possa avvenire nel match interno contro l’Inter. Gli emiliani, ultimi in classifica con 3 punti, sono reduci dall’1-0 subito dal Torino, mentre la squadra di Mazzarri, ancora una volta come a Cesena una settimana fa, è riuscita a battere la Samp con un rigore di Icardi. Match con l’acqua alla gola per i ragazzi di Donadoni. Pronostico: vittoria Inter (2.30 Bwin).

Sampdoria – Fiorentina X: Il terzo posto solitario della Samp è diventata una piazza affollata da condividere con altri dopo la sconfitta dei blucerchiati a San Siro con l’Inter. La squadra di Mihajlovic prova a ripartire a Marassi contro una Fiorentina in crescita che, dopo il pareggio esterno sul campo del Milan, ha travolto 3-0 l’Udinese al Franchi con Babacar e Cuadrado in grande spolvero. Partita che si prevede equilibrata. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Chievo – Sassuolo 2: Al Barbera di Palermo il Chievo ha subito un’altra sconfitta che condanna i veronesi al penultimo posto in classifica. Maran non riesce a trovare il bandolo della matassa per provare a risollevare la situazione sempre più pesante. Al Bentegodi i gialloblu ci proveranno contro un Sassuolo che arriva da un grande momento di forma con 7 punti nelle ultime tre giornate. La condizione fisica e mentale è dalla parte dei neroverdi. Pronostico: vittoria Sassuolo (3.10 William Hill).

Torino – Atalanta 1: Il Toro continua a mettere fieno in cascina e dopo la vittoria in casa con il Parma proverà a sfruttare un altro match casalingo per ottenere i 3 punti anche contro l’Atalanta. I granata si troveranno di fronte i bergamaschi in piena zona retrocessione, reduci dal pareggio, con brivido finale per il rigore fallito da Higuain, con il Napoli. Appare complicato che la squadra di Colantuono vista in questa fase della stagione possa far punti in casa del Toro. Pronostico: vittoria Torino (1.83 Gazzabet).

Udinese – Genoa 1: L’Udinese non vede l’ora di scendere in campo per dimenticare la più brutta sconfitta stagionale, un pesante 3-0 subito al Franchi dalla Fiorentina. Stramaccioni spera che al Friuli possa tornare a brillare la stella di Di Natale. I bianconeri affrontano un Genoa con l’entusiasmo alle stelle per la vittoria arrivata all’ultimo respiro contro la Juventus con Antonini autore del gol dell’1-0 e assoluto eroe di giornata. Tra le due punterei sulla voglia di riscatto dei friulani. Pronostico: vittoria Udinese (2.05 Bwin).

Milan – Palermo 1: Il Milan non riesce a correre, dopo le vittorie con Chievo e Verona, la squadra di Inzaghi ha frenato nelle ultime giornate con due pareggi contro Fiorentina e Cagliari. Tornare alla vittoria è l’imperativo per i rossoneri nell’impegno casalingo con il Palermo. A San Siro arriva una squadra che nelle ultime settimane è riuscita a risollevarsi in classifica ritrovando in casa la via della vittoria come qualche giorno fa nell’1-0 con il Chievo. Milan favorito per la conquista dei 3 punti. Pronostico: vittoria Milan (1.50 Betflag).

Cesena – Verona 1: Il Cesena, terzultimo in classifica, è a caccia di punti utili per muovere la classifica e allontanarsi dalla zona calda. Dopo la prevedibile sconfitta in casa della Roma i romagnoli attendono al Manuzzi il Verona. La squadra di Mandorlini nell’ultima giornata è riuscita a bloccare sul pareggio una Lazio che arrivava da un momento molto positivo in termini di risultati. Partita aperta. Pronostico: vittoria Cesena (2.90 Gazzabet).

Lazio – Cagliari X: Reduce dall’1-1 del Bentegodi contro il Verona la squadra di Pioli prova a ripartire a pieno ritmo nella sfida dell’Olimpico contro il Cagliari. La Lazio si troverà di fronte una squadra in salute, con i ragazzi di Zeman che qualche giorno fa hanno messo in seria difficoltà il Milan, ottenendo un pareggio e rischiando più di vincere che di perdere. Sarà una partita complicata per i biancocelesti che dovranno fare attenzione alla incursioni dei veloci attaccanti sardi. Pronostico: pareggio (4.00 Paddy Power).