Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 10° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Ad una settimana dall’importante vittoria del Real Madrid nel Clasico con la vittoria sul Barcellona al Bernabeu per 3-1, la Liga riprende con ancora più equilibrio di prima. Complici le vittorie ottenute dalle dirette inseguitrici del Barcellona adesso la zona alta della classifica è caratterizzata da un gruppo di cinque squadra racchiuse in soli due punti: Barcellona e Siviglia 22, Real Madrid 21, Valencia e Atletico Madrid 20. Il campionato spagnolo si appresta dunque quasi a ripartire da zero visto che la squadra di Luis Enrique è riuscita a sprecare il vantaggio che aveva accumulato sulle altre, Real Madrid in primis. Per i blaugrana dunque l’imperativo è tornare immediatamente alla vittoria già dalla sfida al Camp Nou contro il Celta Vigo. Impegno in trasferta invece per il Real di Carlo Ancellotti che gioca a Granada, mentre l’Atletico di Simeone riceve il Cordoba. Trasferte complicate invece attendono Siviglia, contro l’Athletic Bilbao, e Valencia, contro il Villareal.

Granada – Real Madrid 2: Con la grande fiducia derivante dalla convincente vittoria in casa con gli acerrimi rivali del Barcellona, il Real Madrid va a fare visita al Granada forte di un secondo posto che pone i blancos ad un solo punto di distanza dalle copoliste Barcellona e Siviglia. Cristiano Ronaldo e compagni vogliono sfruttare il grande momento di forma che stanno vivendo e proveranno a conquistare l’intera posta in palio anche sul campo di un Granada reduce dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Eibar. Real Madrid decisamente favorito. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.25 Betflag).

Villareal – Valencia X: Due punti dietro Barcellona e Siviglia c’è il sorprendente Valencia che continua a inanellare risultati utili e si conferma presenza costante dell’alta classifica in questa fase iniziale della stagione in Spagna. Reduce dalla vittoria casalinga sull’Elche per 3-1, il Valencia va a fare visita a un Villareal ferito e desideroso di riscatto dopo aver perso una settimana fa sul campo del Siviglia per 2-1. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Atletico Madrid – Cordoba 1: A cercare punti per rinforzare le ambizioni di vertice c’è anche l’Atletico Madrid che nell’ultima giornata è riuscito a espugnare di misura il campo del Getafe, successo che ha consentito ai ragazzi di Simeone di portarsi a sole due lunghezze dal primo posto della Liga. Per tentare l’assalto alla vetta l’Altetico è chiamato a fare la voce grossa in casa al fine di conquistare i 3 punti contro il Cordoba che viene dal pareggio per 1-1 in trasferta con la Real Sociedad. I padroni di casa non dovrebbero fallire l’obiettivo. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Bwin).