Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 9° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Turno infrasettimanale in Serie A dove si torna a giocare per la nona giornata di campionato che tra i match più interessanti propone Inter-Sampdoria, Genoa-Juventus e Cagliari-Milan. Appena un paio di giorni l’ultima giornata ci ha lasciato in eredità il rilancio della Juve che è tornata alla vittoria, col 2-0 casalingo al Palermo, ed ha staccato ancora una volta la Roma stoppata sullo 0-0 a Marassi dalla Sampdoria. I blucerchiati sono stati raggiunti al terzo posto dall’Udinese, vittoriosa per 2-0 sull’Atalanta. Terzo posto che non è riuscito a raggiungere il Milan fermato dall’1-1 di San Siro con la Fiorentina, mentre si sono risollevate Inter e Napoli con due vittorie che portano un po’ di serenità. Continua il momento positivo della Lazio, così come quello del Cagliari che ha travolto con un inatteso 4-0 l’Empoli al Castellani.

Sassuolo – Empoli 1: I neroverdi arrivano dalla bella e convincente vittoria per 3-1 conquistata al Tardini contro una diretta rivale per la salvezza. Di Francesco vuole che i suoi continuino sulla strada intrapresa con il pareggio casalingo con la Juve. Il Sassuolo si troverà di fronte un Empoli arrabbiato per la pesante sconfitta rimediata in casa contro il Cagliari. La squadra di Sarri sarà mossa da un forte desiderio di riscatto, in ogni caso vedo il Sassuolo in grande forma. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.25 Bwin).

Atalanta – Napoli 2: A Bergamo si affrontano due squadre col morale contrapposto. Da una parte l’Atalanta reduce dalla sconfitta rimediata a Udine e dall’altra il Napoli che domenica sera è tornato ad essere la squadra che i tifosi partenopei aspettavano da inizio stagione. Gli azzurri di Benitez proveranno a sfruttare la scia dell’entusiasmo per il 6-2 col Verona, puntando sulla contemporanea “resurrezione” in zona gol di Hamsik e Higuain. Pronostico: vittoria Napoli (1.95 Paddy Power)

Cagliari – Milan X: Dimenticare la bella e convincente vittoria di Empoli e rituffarsi con umiltà nella sfida ad una grande squadra, è questo l’obiettivo del Cagliari di Zeman che riceve il Milan. La squadra sarda attende i ragazzi di mister Inzaghi reduci da un prestazione così così contro la Fiorentina, in cui non sono riusciti a sfruttare l’occasione per raggiungere il terzo posto. Partita complicata per i rossoneri. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Fiorentina – Udinese 1: Il buon pareggio conquistato a San Siro col Milan, dopo la sconfitta casalinga con la Lazio, ha dato un po’ più di fiducia alla Fiorentina che al Franchi attende un Udinese rinvigorita dal ritorno al successo, in casa con l’Atalanta, che ha permesso alla squadra di Stramaccioni di riprendersi il terzo posto in coabitazione con la Sampdoria. I viola puntano sul fattore campo per ritrovare la vittoria. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.72 William Hill).

Genoa – Juventus X: La squadra di Gasperini si gode la premiata ditta del gol Matri-Pinilla che gli ha permesso di conquistare una preziosa vittoria in rimonta sul campo del Chievo. A Marassi arriva la Juventus capolista. Gli uomini di Allegri che hanno ritrovato i 3 punti, oltre ai gol di Vidal e Llorente, dopo il mezzo passo falso di Sassuolo, mirano a fare bottino pieno. Partita insidiosa per i bianconeri che a Genova potrebbero soffrire più del previsto. Pronostico: pareggio (4.00 Betflag).

Inter – Sampdoria 2: Il ritorno alla vittoria sul campo del Cesena per 1-0 non è bastato a mettere al riparo da critiche Mazzarri e l’Inter. I nerazzurri sono chiamati a dare conferme dell’inversione di tendenza di gioco e risultati nel difficile impegno contro la Samp davanti ai propri tifosi. I blucerchiati, con ancora più consapevolezza del proprio valore dopo il buon pareggio con la Roma, proveranno a conquistare l’intera posta in palio anche a San Siro. Pronostico: vittoria Sampdoria (4.50 Gazzabet).

Palermo – Chievo 1: Il Palermo prova a riprendere il discorso intrapreso due settimane fa al Barbera col Cesena, al quale ha fatto seguito la “preventivabile” sconfitta in casa della Juventus. La squadra di Iachini affronta un Chievo in grossa difficoltà reduce dalla sconfitta casalinga col Genoa. Nei gialloblù il cambio tecnico in panchina finora non ha dato l’esito sperato per invertire la tendenza dei risultati negativi. Pronostico: vittoria Palermo (2.00 Paddy Power).

Roma – Cesena 1: Dopo il pareggio ottenuto con la Samp che ha visto allontanarsi in classifica la Juve, i giallorossi vogliono tornare immediatamente a correre per non perdere ulteriore terreno dalla capolista. La squadra di Garcia ha l’occasione di tornare alla vittoria nell’impegno casalingo contro un Cesena che, con tutto il rispetto per i romagnoli, non sembra poter essere in grado di reggere la forza d’urto del potenziale della Roma. Match che si prevede dall’esito scontato a favore dei giallorossi. Pronostico: vittoria Roma (1.22 Paddy Power).

Torino – Parma 1: All’Olimpico di Torino si affrontano due squadre ferite. Il Toro è reduce dalla sconfitta di misura con la Lazio, mentre il Parma non riesce a venir fuori da un momento di crisi nera che ha fatto precipitare gli emiliani in fondo alla classifica, periodo negativo accentuato dalla sconfitta interna di qualche giorno fa con il Sassuolo. Donadoni spera in una reazione d’orgoglio dei suoi, anche se in casa i granata hanno dimostrato di concedere poco agli avversari. Pronostico: vittoria Torino (1.90 Bwin).

Verona – Lazio X: Un Verona tramortito dai 6 gol subiti al San Paolo dal Napoli prova a rialzare la testa al Bentegodi contro un avversario complicato come la Lazio. I biancocelesti in questo periodo appaiono in gran forma e nell’ultimo match hanno ritrovato anche il gol di Klose. Partita aperta ed equilibrata quella che si preannuncia tra Verona e Lazio, con buon probabilità che alla fine si possa concludere con un punto per parte. Pronostico: pareggio (3.35 Betflag).