Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Manchester United – Chelsea del 26 ottobre 2014

Pronostici-premier-300-150

All’Old Trafford va in scena uno dei duelli più affascinanti del calcio inglese: Manchester United-Chelesea. Una sfida ricca di campioni nonostante le due squadre debbano fare i conti con diverse assenze importanti. Fuori da tutte le competizioni europee dopo la disastrosa annata dell’immediato dopo-Ferguson, il Manchester United ha provato a costruire una squadra completamente nuova con l’arrivo di Louis Van Gaal in panchina e l’acquisto di numerose stelle, tra cui Herrera, Di Maria e Falcao. Nonostante però il forte dispendio di risorse economiche per allestire una squadra di altissimo livello, l’inizio di stagione del Manchester United targato Van Gaal è stato finora a dir poco balbettante. I Red Devils, concentrati sulla Premier League, vista l’assenza dalle competizioni europei, sono partiti con una serie di pesanti sconfitte nelle prime giornate e c’hanno messo un po’ per riuscire a conquistare qualche vittoria.

Lo United si troverà di fronte un Chelsea in grande forma che arriva dalla goleada rifilata al Maribor in Champions League. La squadra di Mourinho è una sorta di tritasassi anche in campionato dove è saldamente al comando a quota 22, ben 10 punti avanti rispetto allo United che naviga a metà classifica. I Blues non vogliono fermarsi e sono concentrati a proseguire nella loro corsa solitaria, a maggior ragione dopo la sconfitta del Manchester City sconfitto per 2-1 dal West Ham. In caso di vittoria all’Old Trafford il Chelsea si porterebbe a +8 sui Campioni d’Inghilterra, un’occasione che la squadra di Mourinho non vuole lasciarsi sfuggire.

Con Rooney squalificato e la presenza in dubbio di Herrera, Di Maria e Falcao lo United rischia di regalare troppi uomini di primo livello agli avversari che dal canto loro potrebbero però dover rinunciare al bomber Diego Costa. La squadra di Van Gaal, che finora ha subito la media di più di un gol a partita, dovrà provare a battere una squadra che ancora imbattuta e che, con 23 gol realizzati, vanta il miglior attacco della Premier League. I tifosi del Manchester United si augurano di poter assistere a una prestazione migliore della loro squadra rispetto a quella offerta una settimana fa quando i Red Devils hanno agguantato il pareggio in rimonta contro un modesto West Bromwich. I padroni di casa non sono ancora usciti completamente dal momento difficile ed in più affronteranno la sfida in formazione rimaneggiata, motivo per il quale credo che il Chelsea possa uscire dall’Old Trafford con i 3 punti.

Pronostico: vittoria Chelsea (2.50 William Hill)