Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 8° Giornata Stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Così come nel resto d’Europa anche in Inghilterra riprende il campionato dopo le partite delle nazionali per le qualificazioni a Euro 2016. In Premier League l’ottava giornata ripropone l’inseguimento al Chelsea che occupa il primato solitario in testa alla classifica con 19 punti. I Blues proveranno ad allungare ulteriormente cercando la vittoria in trasferta sul campo del Crystal Palace, con gli uomini di Mourinho che dovranno fare a meno dal capocannoniere Diego Costa ma ugualmente pronti ad approfittare di un eventuale passo falso dei primi inseguitori del Manchester City. La squadra di Pellegrini, seconda in classifica a 5 punti di distanza dal Chelsea, avrà infatti un impegno non semplice ricevendo sul terreno di casa un avversario ostico come il Tottenham, staccato di appena 3 lunghezze dai Campioni d’Inghilterra. Proverà ad avvicinarsi, o quantomeno a restare in scia, al Chelsea anche il Southampton di Graziano Pellé che tenterà di superare le resistenze del Sunderland nell’impegno casalingo. A caccia di vittorie e conferme anche le altre big d’Inghilterra: l’Arsenal contro l’Hull City, il Manchester United con il West Bromwich Albion e il Liverpool con il QPR.

Manchester City – Tottenham X: Dare seguito alla vittoria in trasferta con l’Aston Villa per 2-0 di due settimane fa e stare quanto più attaccato possibile al Chelsea, è questo l’obiettivo del Manchester City impegnato in casa contro il Tottenham in quello che può definirsi il match clou di giornata in Premier. I citizens si troveranno davanti un Tottenham in un buon momento di forma, reduce dal successo casalingo per 1-0 sul Southampton. Partita complicata per i padroni di casa che potrebbero pagare la pressione del dover vincere a tutti i costi. Pronostico: pareggio (4.40 Paddy Power).

Crystal Palace – Chelsea 2: Riuscirà il Crystal Palace a fermare la terribile banda di Mourinho? Difficile che questo possa accadere considerando il gap tecnico tra le due squadre e le forti motivazioni del Chelsea, desideroso di incrementare il vantaggio sulle inseguitrici. I Blues sono reduci dal 2-0 conquistato a Stamford Bridge contro l’Arsenal, stesso risultato ma a partite invertite invece per il Crystal Palace che ha perso sul campo dell’Hull City. Match in cui il Chelsea è abbondantemente favorito. Pronostico: vittoria Chelsea (1.44 Bwin).

Arsenal – Hull City 1: Proprio le due ultime avversarie in campionato di Crystal Palace e Chelsea si affronteranno all’Emirates Stadium. La squadra di Wenger ha voglia di rialzare la testa dopo la sconfitta subita nella tana dei Blues, mentre dall’altra parte a provare a mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà l’Hull City, distante un solo punto dai Gunners, che nell’ultima giornata ha battuto in casa per 2-0 il Crystal Palace. L’Arsenal dovrebbe riuscire a portare a casa il bottino pieno. Pronostico: vittoria Arsenal (1.36 Gazzabet).