Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 8° Giornata Stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Quattro giorni, dall’anticipo del venerdì al posticipo del lunedì, per far si che si completi l’ottava giornata della Liga in programma nel week-end. Dopo lo stop per gli impegni della nazionale il campionato spagnolo riparte con il solito canovaccio, ovvero tutti all’inseguimento del Barcellona capolista. Nella squadra di Luis Enrique in questi giorni si celebrano i 10 anni di Barcellona di Leo Messi, il simbolo blaugrana che in un decennio ha vinto tantissimo sia con la squadra che a livello personale, come testimonia la sua collezione di Palloni d’Oro. Il Barcellona, primo a quota 19 in classifica, deve però concentrarsi sul campionato per ripartire col piede giusto e tenere a distanza gli attacchi delle avversarie. Per la squadra blaugrana c’è l’impegno casalingo col modesto Eibar, match che non dovrebbe creare particolare intoppi al Barça. Dietro i ragazzi di Luis Enrique nessuno può permettersi di sbagliare, a partire dal Real Madrid che va a fare visita al Levante, altro test sulla carta decisamente abbordabile per Cristiano Ronaldo e compagni. Impegni in trasferta anche per Siviglia e Valencia, rispettivamente contro Elche e Deportivo La Coruna.

Levante – Real Madrid 2: Dopo il 5-0 al Bernabeu di due settimane fa contro l’Atlethic Bilbao la squadra di Ancelotti proverà a conquistare altri 3 punti per non perdere di vista il già staccato Barcellona. Le merengues giocano in trasferta con il Levante reduce dal pareggio per 3-3 in casa dell’Eibar che l’ha fatto salire a quota 5 in classifica, consentendogli di abbandonare l’ultimo posto. Partita che appare senza storia con i Campioni d’Europa in carica strafavoriti per la vittoria. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 William Hill).

Atletico Madrid – Espanyol 1: Ad inseguire la capolista Barcellona, a 5 lunghezze di distanza in classifica, c’è anche l’Atletico Madrid che al Vicente Calderon ospita l’Espanyol. Per la squadra di Simeone ci sarà grande voglia di rivincita dopo la brutta sconfitta di 15 giorni fa per 3-1 sul campo del Valencia. I cochoneros però si troveranno di fronte un Espanyol in salute che naviga a metà classifica a quota 9 ed è reduce dal successo casalingo per 2-0 con la Real Sociedad. L’Atletico ha fortemente bisogno dei 3 punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.36 Bwin)

Deportivo La Coruna – Valencia 2: Nel gruppo delle inseguitrici c’è primi di tutti il Valencia, distante appena 2 punti dal Barça, e in piena lotta al vertice dopo la vittoria per 3-1 sull’Atletico Madrid. La squadra valenciana vuole continuare a vincere e proverà a farlo sul campo del Deportivo La Coruna, reduce dalla pesante sconfitta a Siviglia per 4-1 che l’ha relegata a fanalino di coda della Liga. Valencia decisamente favorito per la conquista della vittoria. Pronostico: vittoria Valencia (1.87 Bwin).