Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 6° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Una settimana fa il Chelsea è stato fermato sul pareggio dal Manchester City con il gol del grande ex Lampard. Per gli uomini di Mourinho dunque niente allungo in classifica, anche se l’1-1 è bastato per mantenere la squadra Campione d’Inghilterra a -5 e restare in vetta. Una vetta che continua a vedere col binocolo invece il Manchester United che avanti 3-1 sul campo del Leicester è stato travolto fino ad un umiliante 5-3. La squadra di Van Gaal continua ad incassare gol e sconfitte nonostante la faraonica campagna acquisti estiva che forse ha trascurato il reparto difensivo, concentratosi solo sull’attacco. Dietro al Chelsea capolista c’è così spazio per Southampton e Aston Villa che si confermano in un ottimo momento di forma, accompagnate dalla continuità di risultati, nonostante la sconfitta casalinga subita dall’Aston Villa in casa dall’Arsenal nell’ultimo turno. La giornata di Premier League in programma questo week-end è la sesta e prevede un interessantissimo Chelsea-Aston Villa, proprio alla luce della posizione in classifica occupata dai ragazzi di Lambert che saranno messi a dura prova a Stamford Bridge. Altro match che si preannuncia ad alta intensità è Liverpool-Everton, mentre il Manchester City sarà impegnato sul campo dell’Hull City. Sarà invece il West Ham all’Old Trafford a testare le capacità di reazione del Manchester United dopo la pesante sconfitta di Leicester.

Chelsea – Aston Villa 1: La squadra di Mourinho riceve l’Aston Villa in un match tra due delle squadre più in forma della Premier League in questo inizio di stagione. I Blues si affidano alla vena realizzativa di Diego Costa per conquistare i tre punti, dopo il pareggio col City, e ripartire la corsa in vetta. L’Aston Villa sarà guidato dalla voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta per 3-0 inflittagli a Villa Park dall’Arsenal. Partita che potrebbe rivelarsi particolarmente insidiosa per il Chelsea, ma in ogni caso vedo i Blues favoriti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.22 William Hill).

Liverpool – Everton X: Match tra due squadre deluse dal risultato dell’ultima giornata quello che va in scena ad Anfield. Il Liverpool che in settimana è stato protagonista in Coppa di Lega dove ha passato il turno contro il Middlesbrough, dopo un’infinita serie di calci di rigore, è chiamato a riscattare la sconfitta per 3-1 subita in trasferta contro il West Ham. L’Everton invece è reduce dallo scivolone casalingo per 3-2 con il Crystal Palace. Sfida incerta tra due squadre che non stanno vivendo un grande momento. Pronostico: pareggio (3.75 Betflag).

Arsenal – Tottenham 1: Derby londinese dal grande fascino in programma all’Emirates Stadium. L’Arsenal di Wenger, dopo il rotondo successo in casa dell’Aston Villa, vuole trovare continuità di risultati per tenere la scia del Chelsea. I Gunners si troveranno di fronte un Tottenham che viaggia a metà classifica a quota 7 punti ed ha voglia di risollevarsi dopo la sconfitta casalinga per 1-0 subita una settimana fa per mano del West Bromwich Albion. Padroni di casa favoriti per conquistare il bottino pieno. Pronostico: vittoria Arsenal (1.77 Betflag).