Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 6° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

In Spagna il turno infrasettimanale ha riservato qualche sorpresa come l’inatteso stop del Barcellona che a Malaga non è andato oltre lo 0-0 con un Messi particolarmente nervoso, accusato da un avversario di averlo pesantemente insultato. Il pareggio insperato dei blaugrana dà la possibilità di recuperare terreno al Real Madrid di Ancelotti che non si è lasciato sfuggire l’occasione conquistando facilmente la vittoria al Bernabeu contro l’Elche, battuto per 5-1 con grande protagonista il solito Cristiano Ronaldo, autore di quattro reti, che scatta così in avanti nella classifica marcatori con 9 gol dopo sole 5 partite. Del passo falso del Barcellona approfitta anche l’Atletico Madrid che ottiene la vittoria in trasferta per 1-0 sul campo dell’Almeria. Stesso punteggio anche per il Siviglia che batte di misura la Real Sociedad a conquista il primato della Liga in coabitazione col Barcellona. Continua invece il brutto inizio di stagione dell’Athletic Bilbao, irriconoscibile rispetto alla squadra vista la scorsa stagione. I baschi sono stati sconfitti per 2-1 sul campo  del Rayo Vallecano e ora con soli 3 punti dopo 5 giornate sono in piena zona retrocessione. Nel fine settimana si torna in campo con il programma della 6° giornata del massimo campionato spagnolo. Il Barcellona prova a ripartire dalla gara casalinga contro il Granada, mentre il Real è impegnato sul non semplice campo del Villareal. Spicca la sfida del Calderon tra l’Atletico Madrid e il Siviglia.

Barcellona – Granada 1: Al Camp Nou il Barcellona scenderà in campo con la voglia di riscattare il brutto 0-0 col Malaga. Nel tempio blugrana Messi e compagni proveranno a riconquistare la vittoria contro il Granada reduce dall’altrettanto sorprendente sconfitta casalinga contro il Levante, che ha così potuto centrare il primo successo stagionale. I ragazzi di Luis Enrique vogliono i tre punti per provare a ristabilire le distanze in classifica con le dirette concorrenti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.13 Bwin).

Villareal – Real Madrid 2: Dopo la cinquina rifilata all’Elche il Real Madrid sembra essere guarito dal mal di inizio stagione che aveva fatto perdere diversi punti alla banda di Ancelotti. Con un Cristiano Ronaldo in formato super goleador il Real vuole avvicinare ulteriormente la vetta provando a vincere sul campo del Villareal. Gli uomini di Garcia Toral, reduci dal pareggio per 1-1 contro l’Eibar in trasferta, faranno di tutto per provare a fermare a El Madrigal le stelle madrilene, anche se sarà parecchio complicato. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.67 Bwin).

Atletico Madrid – Siviglia 1: La partita di cartello della giornata va in scena al Vicente Calderon dove l’Atletico Madrid, a quota 11 in classifica, riceve il Siviglia capolista con 13 punti. Gli uomini di Simeone voglio vincere quello che è un vero e proprio scontro d’alta classifica. Con i tre punti l’Atletico supererebbe proprio la squadra di Emery, finora protagonista di un ottimo inizio di stagione con quattro vittorie e un pareggio in cinque gare. Sarà una partita equilibrata, ma credo che l’Atletico possa conquistare la vittoria. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.68 Paddy Power).