Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 3° giornata stagione 2014-2015

Pronostici calcio Liga spagnola

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali per le prime gare di qualificazioni agli Europei del 2016 si ritorna a giocare anche in Spagna dove nel week end è in programma la terza giornata della Liga. Sono passate appena due giornate ed il campionato spagnolo si è già colorato a forti tinte blaugrana, dato che tutte le squadre sono all’inseguimento del Barcellona, unica a punteggio pieno.  Messi, Neymar e compagni sono partiti col piede giusto desiderosi di tornare a vincere dopo una stagione, come quella passata, conclusasi a mani vuote. Per il Barcellona non ci sarà però un impegno facile visto che al Camp Nou arriva il temibile Athletic Bilbao, occasione comunque ghiotta per la squadra di Luis Enrique che punta ad allungare in classifica approfittando del fatto che al Bernabeu di Madrid andrà in scena un accesissimo derby tra il Real e l’Atletico.

Barcellona – Athletic Bilbao 1: La capolista solitaria attende la squadra basca per provare a centrare la terza vittoria di fila in campionato. Tra le file dei blaugrana molti rientrano dalle rispettive nazionali in giro per il mondo ma la spinta del Camp Nou e il talento dei campioni del Barcellona dovrebbero sopperire a un po’ di stanchezza per i lunghi viaggi. L’Athletic è reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 sul Levante e in ogni caso darà filo da torcere al Barcellona. Pronostico: vittoria Barcellona (1.30 Bwin).

Real Madrid – Atletico Madrid 1: Derby pieno di fascino in scena al Santiago Bernabeu in quella che è un’altra rivincita per la squadra di Simeone dopo la finale di Champions persa dello scorso maggio, quando furono le merengues ad alzare al cielo la loro decima coppa dalle grandi orecchie, parzialmente vendicata con la Supercoppa di Spagna vinta dall’Atletico. Rispetto a qualche mese fa sono cambiati un po’ di protagonisti, nel Real c’è un Di Maria in meno e uno James Rodriguez in più, mentre Diego Costa, approdato al Chelsea, ha lasciato il suo posto nei cochoneros all’ex Bayern Monaco Mario Mandzukic. La squadra di Ancelotti deve riscattare la sorprendente sconfitta con la Real Sociedad per non veder allontanarsi ulteriormente il Barcellona. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.72 Bwin).

Valencia – Espanyol X: Al Mestalla il Valencia riceve l’Espanyol. Padroni di casa reduci dalla rotonda vittoria casalinga per 3-0 contro il Malaga, mentre l’Espanyol vuole ripartire dopo la sconfitta casalinga subita ai danni del Siviglia. Il Valencia proverà a far valere il fattore campo ma credo che alla fine l’Espanyol possa uscire dal Mestalla senza perdere. Pronostico: pareggio (3.80 Betflag).