Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 2° giornata stagione 2014-2015

Pronostici calcio Liga spagnola

Seconda giornata di campionato in Spagna quella in programma tra oggi e domenica. Nel primo turno, a parte il pareggio dell’Atletico Madrid sul campo del Rayo Vallecano e la sconfitta dell’Athletic Bilbao, giustificata dall’attenzione rivolta dai baschi al preliminare di Champions contro il Napoli, rimediata dal Malaga, le big sono partite col piede giusto. Il Barcellona di Luis Enrique si è sbarazzato con un netto 3-0 al Camp Nou contro l’Elche, mentre il Real Madrid di Ancelotti al Bernabeu ha battuto per 2-0 il neopromosso Cordoba. Nel weekend sono in programma match in trasferta sia per il Barcellona, impegnato contro il Villareal, che per il Real che se la vedrà con la Real Sociedad.

Valencia – Malaga 1: Dopo l’exploit all’esordio con la vittoria per 1-0 sull’Athletic Bilbao il Malaga va al Mestalla a fare visita ad un Valencia che ha pareggiato la prima per 1-1 con il Siviglia in trasferta. I padroni di casa sono favoriti e non dovrebbero avere particolari problemi a conquistare la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi. Pronostico: vittoria Valencia (1.60 Bwin).

Cordoba – Celta Vigo X: Il Cordoba, neoarrivato nella massima serie spagnola, debutta nel proprio stadio contro il Celta Vigo, reduce dal positivo esordio in campionato con la vittoria casalinga per 3-1 ai danni del Getafe. Tra la voglia di rivalsa del Cordoba, dopo la sconfitta alla prima contro i campioni d’Europa del Real, e il buon momento del Celta Vigo alla fine potrebbe venire fuori il risultato di parità. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Athletic Bilbao – Levante 1: Con la qualificazione alla fase a gironi di Champions e l’entusiasmo alle stelle l’Athletic Bilbao si rituffa in campionato dopo l’esordio con sconfitta rimediata alla prima giornata sul campo del Malaga. I baschi se la vedranno con il Levante, ostacolo tutt’altro che irresistibile, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-0 contro il Villareal. Per il Levante si preannuncia un match nel quale proverà a non recitare il ruolo della vittima sacrificale designata. Pronostico: vittoria Athletic Bilbao (1.36 Bwin).

Villareal – Barcellona 2: Entrambe a quota 3 in classifica, Villareal e Barcellona si affrontano a El Madrigal provando a dare seguito alla prima vittoria ottenuta in campionato. Ai padroni di casa, privi di DeGuzman, passato al Napoli, spetta il proibitivo compito di fermare le stelle blaugrana Messi, Neymar e compagnia bella. Come quasi sempre accade quando scende in campo negli ultimi anni il Barcellona è decisamente favorito. Pronostico: vittoria Barcellona (1.60 William Hill)