Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 4° giornata stagione 2014-2015

Pronostici calcio Premier League

Non che ce ne fosse bisogno per misurare il livello di spettacolarità della Premier League, ma le prime tre giornate del massimo campionato inglese hanno già regalato prodezze e incontri ad altissima intensità, tra tutti Everton-Chelsea di due settimane fa conclusasi col punteggio di 3-6 per la squadra di Mourinho. Proprio i Blues guidano la classifica a punteggio pieno in coabitazione con la grande sorpresa di questo inizio stagione in Premier, lo Swansea. Ed il calendario proprio in questo fine settimana ci offre un interessantissimo Chelsea – Swansea a Stamford Bridge, anche se a contendergli l’etichetta di partita di cartello di giornata c’è Arsenal – Manchester City.

Chelsea – Swansea 1: Sfida tra prime della classe a Stamford Bridge dove il Chelsea affronta il sorprendente Swansea di questo inizio stagione che finora ha raccolto tre vittorie su tre in campionato, l’ultima in casa per 3-0 contro il WBA. I Blues sono reduci dalla goleada sul campo dell’Everton e difficilmente si lasceranno scappare l’occasione di raggiungere il primato solitario in classifica. Pronostico: vittoria Chelsea (1.28 Bwin).

Arsenal – Manchester City X: All’Emirates Stadium si affrontano due big del calcio inglese, Arsenal e Manchester City, che hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato. I ragazzi di Wenger arrivano dal pareggio in trasferta per 1-1 con il Leicester, ancora peggio sono riusciti a fare i Citizens due settimane fa, sconfitti a sorpresa in casa dallo Stoke City. Entrambe sono alla ricerca del riscatto immediato e potrebbero dar vita a una partita particolarmente intensa e spettacolare. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Liverpool – Aston Villa 1: Dopo la netta vittoria in trasferta contro il Tottenham, nella prima di Balotelli coi Reds, il Liverpool gioca ad Anfield contro un ottimo Aston Villa che ha raccolto 7 punti nelle prime tre giornate e che potrebbe mettere il bastone tra le ruote alla squadra di Rodgers. Balotelli a caccia del suo primo gol col Liverpool ha voglia di festeggiare sotto la Kop. Pronostico: vittoria Liverpool (1.28 Bwin).

Manchester United – Queens Park Rangers 1: Sarà arrivata la fine delle brutte figure per il Manchester United? Dopo la miseria di due punti raccolti nelle prime tre giornate la squadra di Van Gaal, con stelle del calibro di Di Maria e Falcao in più nel motore, va a caccia della prima vittoria stagionale in Premier. All’Old Trafford arriva il QPR reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 sul Sunderland, dopo le prime due gare perse. Questa volta dovrebbe essere la volta buona per i primi tre punti dei Red Devils. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Bwin).