Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 3° giornata stagione 2014-2015

Premier League

Tra sabato e domenica si gioca la terza giornata di Premier League. Finora a fare notizia in Inghilterra, con un eco che non potrebbe che essere internazionale, è l’inizio flop del nuovo Manchester United guidato da Van Gaal che finora non ha badato a spese sul mercato per allestire una squadra competitiva che possa tornare subito a vincere e far rivivere ai Red Devils i fasti di qualche anno fa quando lo United alzava coppe e trofei in Inghilterra e in Europa. Dalle prime uscite dello United, con l’eliminazione shock in Coppa di Lega dopo il 4-0 subito da una squadra di terza divisione, è evidente che a Van Gaal servirà del tempo, anche se di tempo non ce n’è molto visto che le dirette concorrenti che puntano al titolo in Premier sono partite forte. La terza giornata del campionato inglese offre sfide interessanti a partire da Everton-Chelsea e Tottenham-Liverpool, match nel quale dovrebbe fare il suo esordio con la maglia dei Reds il nuovo arrivato Mario Balotelli.

Everton – Chelsea 2: Dopo i primi 6 punti in due partite la squadra di Mourinho vuole conquistare il massimo bottino anche sul complicato terreno di gioco dell’Everton. Tra i padroni di casa potrebbe fare il proprio esordio Samuel Eto’o, che fino alla scorsa stagione ha vestito la maglia dei Blues. A Goodison Park si preannuncia una sfida aperta che potrebbe riservare parecchio spettacolo. Partita potenzialmente da tripla anche se secondo me alla fine avrà la meglio la squadra di Mourinho. Pronostico: vittoria Chelsea (2.20 Bwin).

Tottenham – Liverpool X: Sfida piena di fascino quella che va in scena a White Hart Lane. I padroni di casa, a punteggio pieno, arrivano dal poker rifilato al QPR condito dalla grande prestazione di Lamela, e non vogliono certo abbandonare il vertice della classifica. Il Liverpool, pronto a far debuttare Balotelli, ha 3 punti in classifica ed è desideroso di riscattare la sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro il Manchester City per 3-1. Match aperto nel quale alla fine le due forze potrebbero annullarsi. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Leicester – Arsenal 2: Reduce dal pareggio ottenuto in casa dell’Everton, con una rimonta in extremis dopo essere stato sotto per 2-0, l’Arsenal di Wenger, a quota 4 in classifica, va a fare visita al Leicester dove cercherà la vittoria per non perdere ulteriore terreno dalle prime. I padroni di casa proveranno a fare punti per riscattare il 2-0 subito una settimana fa dal Chelsea. Credo che l’Arsenal possa far valere il maggior tasso tecnico della rosa e portare a casa la vittoria. Pronostico: vittoria Arsenal (1.83 Bwin).