Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 2° giornata stagione 2016-2017

PronosticiligaDopo una prima giornata ricca di gol il campionato spagnolo ha già Barcellona e Real Madrid subito davanti a tutte le altre, si stacca invece l’Atletico Madrid che è incappato in un sorprendente pareggio per 1-1 in casa contro il neopromosso Alaves. Il Barcellona, vittorioso per 6-2 sul Betis alla prima, affronta una trasferta con più di qualche insidia al San Mamés di Bilbao. Esordio casalingo invece per il Real Madrid che al Bernabeu si presenta davanti ai suoi tifosi affrontando il Celta Vigo dopo il netto successo per 3-0 nella trasferta con la Real Sociedad. Mentre l’Atletico Madrid affronta l’altra neopromossa Leganes, a spiccare nel programma di giornata è la sfida tra Villareal e Siviglia.

Real Madrid – Celta Vigo 1: La squadra di Zidane, anche senza Benzema e Cristiano Ronaldo, è partita con una netta vittoria in campionato chiudendo il match con la Real Sociedad sul 3-0 grazie alla doppietta di Bale che si è dimostrato subito in grande condizione. Il Real Madrid cerca ora la prima vittoria in casa in campionato per tenere il passo delle prime, Barcellona su tutti. I Blancos al Bernabeu ospitano il Celta Vigo reduce da una falsa partenza nella Liga con l’inattesa sconfitta per 1-0 subita in casa dal neopromosso Leganes. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 Bwin).

Athletic Bilbao – Barcellona 2: Il nuovo campionato del Barcellona è cominciato con un esaltante 6-2 casalingo ai danni del Betis. La squadra di Luis Enrique ha ripreso la Liga con la chiara intenzione di cercare di ammazzare il campionato il prima possibile. I blaugrana, ancora senza Neymar impegnato fino a pochi giorni fa all’Olimpiade brasiliana, hanno già beneficiato della condizione super delle altre due stelle d’attacco: Messi e Suarez. Ad attendere il Barcellona nella seconda giornata ci sarà l’Athletic Bilbao che debutta al San Mamés dopo aver subito la sconfitta per 2-1, sul campo del Gijon, alla prima giornata. Pronostico: vittoria Barcellona (1.44 William Hill).

Villareal – Siviglia 2: Il pareggio per 1-1 con il Granada in trasferta alla prima giornata non ha permesso al Villareal di tenere il passo delle prime, accumulando già i primi punti di ritardo. I gialli tenteranno di rifarsi nella non semplice sfida interna contro il Siviglia che è reduce dalla partita più spettacolare della prima giornata conclusa con la pirotecnica vittoria per 6-4 contro l’Espanyol. La squadra di Sampaoli, oltre a una difesa tutt’altro che imperforabile, ha messo in mostra un Vazquez già in grande forma: l’ex-Palermo è stato autore di un gol, due assist e una prestazione super contro l’Espanyol. Pronostico: vittoria Siviglia (2.80 Paddy Power).