Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 1° giornata stagione 2016-2017

PronosticiSerieAComincia la nuova Serie A e con essa si riparte con la consueta caccia alla Juventus, grande favorita per lo scudetto e per vincere il suo sesto titolo nazionale di fila, impresa mai centrata da nessuno nella storia del calcio italiano. I bianconeri, che hanno strappato Pjanic alla Roma e Higuain al Napoli, hanno perfezionato una corazzata che in mezzo al campo ha però perso Pogba. Dietro la Juve proveranno a dire la loro Roma e Napoli, con l’Inter possibile outsider. Più complicato immaginare un Milan competitivo con le prime.

Roma – Udinese 1: In mezzo alle due partite col Porto che valgono l’accesso ai gironi di Champions League, la Roma debutta in campionato nell’impegno casalingo contro l’Udinese. La squadra di Spalletti deve subito affrontare il doppio impegno già a fine agosto con tutte le problematiche derivanti da una condizione atletica che non può essere ancora al top. All’Olimpico Totti e compagni cercano i primi tre punti contro la nuova Udinese di Iachini che vuole subito essere l’artefice della prima sorpresa della nuova Serie A. Pronostico: vittoria Roma (1.42 Snai).

Juventus – Fiorentina 1: La nuova Juve stellare debutta allo Stadium di fronte ai propri tifosi affrontando una delle rivali storiche di sempre: la Fiorentina. I bianconeri con nuove frecce nell’arco, su tutti Pjanic e Higuain, vogliono la prima vittoria in campionato per ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, chi è la squadra favorita per lo scudetto. I ragazzi di Paulo Sousa tenteranno di sorprendere gli uomini di Allegri per iniziare con un impresa che farebbe felice tutti i tifosi viola. Pronostico: vittoria Juventus (1.45 Betflag)

Milan – Torino X: Dopo l’arrivo di José Sosa dal Besiktas, accolto con più di qualche ironia e polemica dai tifosi rossoneri, al Milan serve partire col piede giusto in campionato per cercare di spegnere in partenza i malumori che già aleggiano intorno alla squadra di Montella. A San Siro arriva un avversario pericoloso come il Torino guidato da Mihajlovic, un ex che potrebbe covare una silente voglia di vendetta nei confronti del Milan. Pronostico: pareggio (3.50 Gazzabet).

Atalanta – Lazio 1: A Bergamo va in scena la prima uscita ufficiale della nuova stagione dell’Atalanta di Gasperini. Il tecnico ex Genoa s’affida al talento del Papu Gomez e di D’Alessandro per armare la voglia di gol del nuovo acquisto Paloschi. In casa Lazio, con in panchina il confermato Simone Inzaghi dopo la vicenda Bielsa, si spera in una stagione meno anonima della precedente chiusa a metà classifica. I biancocelesti, orfani di Candreva passato all’Inter, puntano sul nuovo acquisto Immobile. Pronostico: vittoria Atalanta (3.20 Paddy Power).

Bologna – Crotone 1: La prima storica partita del Crotone in Serie A si giocherà a Bologna dove i calabresi saranno ospitati dalla squadra di Donadoni. La squadra di Nicola cerca i primi punti salvezza al Dall’Ara anche se sa che molti dei suoi ragazzi dovranno lottare per tenere a bada l’emozione per l’esordio nella massima serie. Il Bologna punta a una salvezza tranquilla sulla scia di quanto fatto nell’ultimo campionato. Pronostico: vittoria Bologna (1.91 William Hill).

Chievo – Inter 2: La prima Inter di Frank De Boer sarà protagonista al Bentegodi contro il Chievo. I nerazzurri hanno l’ambizione di vivere un campionato da protagonisti cercando di lottare per i primi posti. In avanti spazio al confermato Icardi con Perisic e Candreva a supportare l’attaccante argentino. Il Chievo con il confermatissimo Maran ripropone la stessa squadra dello scorso anno con l’aggiunta dell’esperienza di Sorrentino tra i pali. Pronostico: vittoria Inter (2.05 Bwin).

Empoli – Sampdoria X: Prima da grande ex per il tecnico Giampaolo che esordisce sulla panchina della Sampdoria proprio al Castellani di Empoli dove è stato protagonista per diverse stagioni. La squadra toscana, affidata a Martusciello, ha lo stesso organico della scorsa stagione puntellato con l’arrivo di un nome d’esperienza in avanti come Gilardino, pronto a dare manforte a Maccarone. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Genoa – Cagliari 1: Il Genoa, con in panchina il nuovo tecnico Juric, spera in un campionato meno faticoso e travagliato di quello dello scorso anno dove è stata raggiunta la salvezza nel finale. I rossoblu, con Pavoletti ancora al centro dell’attacco supportato dal nuovo acquisto Ocampos, ospitano a Marassi il neopromosso Cagliari. I sardi, allenati dal confermato Rastelli, affrontano il ritorno in Serie A senza timori reverenziali, forti di una buona campagna acquisti che ha portato a Cagliari giocatori di categoria come Bruno Alves, Padoin, Isla e Borriello. Pronostico: vittoria Genoa (2.05 Snai).

Palermo – Sassuolo 2: Un Palermo, allenato ancora da Ballardini dopo la soffertissima salvezza centrato nell’ultima stagione e che ha perso Sorrentino, Vazquez e Gilardino, debutta al Renzo Barbera consapevole di affrontare un altro campionato non semplice. I rosanero affrontano il Sassuolo che è già carico a mille dopo la vittoria per 3-0 nell’andata dell’ultimo preliminare di Europa League con la Stella Rossa. Il Palermo spera che i neroverdi siano distratti dal doppio impegno europeo. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.50 Betflag).

Pescara – Napoli 2: Al Napoli l’era del dopo-Higuain comincia a Pescara. La squadra di Sarri, protagonista di un pre-campionato più che convincente, vuole subito i primi tre punti affidandosi alla voglia di Gabbiadini che, insieme al neo acquisto Milik, cercherà di non fare rimpiangere il partente bomber argentino. Per il Napoli il pericolo arriva dall’entusiasmo per la prima in casa in Serie A del neopromosso Pescara allenato dal confermato Massimo Oddo. Perso il bomber Lapadula, gli abruzzesi confidano nell’esplosione di Manaj, giovane e promettente attaccante scuola Inter. Pronostico: vittoria Napoli (1.45 Paddy Power).