Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 3° giornata stagione 2016-2017

PronosticiPremierLeagueDopo due giornate la classifica di Premier League inizia già a delinearsi con sole quattro squadre a punteggio pieno, ovvero le due Manchester, City e United, il Chelsea e l’intruso Hull City che a sorpresa si affianca alle tre grandi potenze del calcio inglese. Guardiola, Mourinho e Conte sono dunque partiti subito a mille nelle loro nuove avventure in Premier con due vittorie su due gare. Mentre Manchester City e Manchester United hanno vinto con sicurezza e facilità i rispettivi incontri con Stoke e Southampton, ha dovuto rincorrere e rimontare il Chelsea che l’ha spuntata 2-1 sul campo del Watford di Mazzarri. Nella terza giornata la sfida più interessante è quella tra Tottenham e Liverpool.

Tottenham – Liverpool 2: All’iniziale pareggio in trasferta contro l’Everton ha fatto seguito la vittoria di misura sul Crystal Palace che ha permesso al Tottenham di restare a -2 dal gruppo delle prime. Gli Spurs, che giocheranno di nuovo in casa, si preparano ad affrontare un avversario ostico: il Liverpool. La squadra di Klopp è reduce dalla sconfitta per 2-0 subita in casa del Burnley che ha fatto dimenticare quanto di buono era stato fatto dai Reds alla prima giornata con la preziosa vittoria per 4-3 sul campo dell’Arsenal. Pronostico: vittoria Liverpool (2.90 William Hill).

Chelsea – Burnley 1: Così come alla prima giornata contro il West Ham anche contro il Watford una settimana dopo il Chelsea ha dovuto sudare e faticare non poco per riuscire ad avere la meglio degli avversari con lo stesso risultato, 2-1, dell’esordio. La squadra di Antonio Conte ha dunque collezionato due vittorie in due partite facendo già dimenticare l’avvio della scorsa stagione e regalando nuovi entusiasmi e speranze ai tifosi del Blues. Il Chelsea cerca la terza vittoria di fila nella sfida di Stamford Bridge contro il Burnley, reduce dall’importante successo per 2-0 con il Liverpool. Pronostico: vittoria Chelsea (1.25 Bwin).

Manchester City – West Ham 1: Tra le quattro squadre a punteggio pieno c’è anche il Manchester City che, dopo il 2-1 sul Sunderland all’esordio, ha vinto nettamente per 4-1 il match in trasferta contro lo Stoke City. Per gli uomini di Guardiola che puntano al titolo in Premier c’è l’appuntamento con la terza vittoria di fila da non fallire nella sfida interna contro il West Ham. I londinesi, dopo aver perso all’esordio in trasferta contro il Chelsea, hanno risollevato morale e classifica grazie al successo per 1-0 contro il Bournemouth. Pronostico: vittoria Manchester City (1.26 Paddy Power).