Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 23° giornata stagione 2017-2018

La Serie A ricomincia con il duello in testa tra Napoli e Juventus, separate da un solo punto e che continuano a fare un campionato a parte. Alle loro spalle si accende la lotta per il terzo e il quarto posto che portano in Champions, con Lazio, Inter e Roma che perdono terreno a dispetto di Sampdoria e Milan che provano a rientrare nel gruppone.

Sampdoria – Torino 1: Dopo l’exploit dell’Olimpico con la prestigiosa vittoria per 0-1 in casa della Roma, la Sampdoria rilancia le proprie ambizioni consolidando il terzo posto e avvicinando il quinto posto dei giallorossi, ora distante solo 4 punti. Gli uomini di Giampaolo vogliono dare continuità al successo di Roma cercando il quarto risultato utile consecutivo nella sfida interna contro il Torino. I blucerchiati sfidano un Toro in serie positiva da diverse giornate e reduce dalla vittoria interna per 3-0 sul Benevento. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.40 Snai).

Inter – Crotone 1: A San Siro contro il Crotone l’Inter è obbligata a vincere. I 3 punti in casa nerazzurra mancano da diverse giornate. Nelle ultime quattro partite di campionato la squadra di Spalletti ha collezionato quattro pareggi, l’ultimo è il deludente 1-1 ottenuto sul campo della Spal. Per difendere il quarto posto l’Inter cerca la vittoria nel match casalingo contro il Crotone che arriva a Milano a caccia di punti salvezza. I calabresi, che hanno 2 punti di vantaggio sulla terzultima, sono reduci dal pareggio interno per 1-1 col Cagliari. Pronostico: vittoria Inter (1.30 Snai).

Verona –Roma 2: Con Dzeko che alla fine è rimasto alla Roma, la squadra di Di Francesco cerca di ritrovare la luce per uscire da un periodo particolarmente complicato. I giallorossi, che sono reduci dal KO interno contro la Sampdoria, sono scivolati al quinto posto ma grazie all’andamento a rilento dell’Inter hanno il treno Champions a soli 3 punti. La Roma affronta in trasferta il Verona che è reduce dall’importantissima vittoria sul campo della Fiorentina che ha riportato i veneti a -3 dalla terzultima. Pronostico: vittoria Roma (1.45 Bwin).

Atalanta – Chievo 1: In settimana l’Atalanta ha giocato e perso contro la Juve la semifinale d’andata di Coppa Italia. I bergamaschi devono mettersi la delusione alle spalle e provare a dare continuità al successo di una settimana fa contro il Sassuolo. Gli uomini di Gasperini ospitano il Chievo. La squadra allenata da Maran arriva a questo match nel pieno di un periodo di crisi. Il Chievo, che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque giornate, cerca di muovere una classifica diventata meno serena nelle ultime settimane. Pronostico: vittoria Atalanta (1.40 William Hill).

Bologna – Fiorentina 1: La sconfitta subita in casa del Napoli, non senza polemiche, ha fatto arrabbiare Donadoni che spera in una pronta reazione del suo Bologna nel match interno contro la Fiorentina. La squadra emiliana si troverà di fronte una viola ferita. I ragazzi di Pioli, che in classifica hanno un solo punto in più del Bologna, sono reduci da due sconfitte di fila. Al KO con la Sampdoria ha fatto seguito la sconfitta interna contro il Verona. Pronostico: vittoria Bologna (3.20 Snai).

Cagliari – Spal 1: Delicata sfida salvezza quella della Sardegna Arena tra Cagliari e Spal. La squadra sarda, reduce dal pareggio per 1-1 di Crotone, ha 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, che è fissata proprio dalla Spal che occupa il terzultimo posto. Gli uomini allenati da Semplici, che arrivano dal pareggio interno per 1-1 raggiunto in extremis contro l’Inter, hanno la grande chance di accorciare da chi gli sta davanti. Pronostico: vittoria Cagliari (2.10 Betflag).

Juventus – Sassuolo 1: Nella settimana dei 40 anni di Buffon, che ha festeggiato con il ritorno in campo e con il rigore parato a Gomez nella semifinale d’andata di Coppa Italia vinta 0-1 contro l’Atalanta, la Juventus si rituffa nel campionato. Nell’ultimo turno i bianconeri hanno vinto 0-2 a Verona contro il Chievo mantenendo a un solo punto il distacco dal Napoli capolista. La squadra di Allegri cerca l’ennesimo successo nel match casalingo contro il Sassuolo. I neroverdi, che hanno salutato Falcinelli ed hanno accolto Babacar, vogliono riscattare il pesante KO interno subito una settimana fa con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 William Hill).

Udinese – Milan X: La terza vittoria di fila, la prima contro una grande, ha rilanciato le velleità del Milan che grazie al successo per 2-1 sulla Lazio sembra essere uscito dal periodo di crisi. I rossoneri, che sono settimi a -3 dal sesto posto della Sampdoria, cercano ulteriori conferme nella non semplice trasferta di Udine. La squadra di Gattuso va a far visita ai friulani che, dopo tre giornate, nell’ultimo turno sono tornati a conquistare i 3 punti grazie allo 0-1 sul campo del Genoa. L’Udinese è a soli 2 punti dal Milan. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Benevento – Napoli 2: Testacoda sul campo del Benevento dove si affrontano l’ultima contro la prima. La squadra di De Zerbi, che arriva dal pesante KO in trasferta col Torino, proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli che invece non vuole lasciare punti per strada nella sua solitaria corsa in testa al campionato. La squadra di Sarri arriva al derby campano dopo aver vinto per 3-1 in casa contro il Bologna, dove ha ritrovato i gol di Mertens. Pronostico: vittoria Napoli (1.18 Betflag).

Lazio – Genoa 1: La sconfitta a San Siro col Milan, al quale ha fatto seguito lo 0-0 della semifinale di Coppa Italia sempre contro i rossoneri, ha lasciato l’amaro in bocca alla Lazio. I biancocelesti che, nonostante il KO, hanno comunque mantenuto il terzo posto, vogliono ripartire con una vittoria nel match casalingo contro il Genoa. All’Olimpico arriva una squadra in cerca di riscatto e di punti salvezza dopo le due sconfitte di fila subite contro Juventus e Udinese. Pronostico: vittoria Lazio (1.50 Snai).