Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 26° giornata stagione 2017-2018

Con la sconfitta subita dal Manchester United in casa del Tottenham si amplia il vantaggio del Manchester City in vetta alla classifica. Ora gli uomini di Guardiola hanno 15 punti in più rispetto alla squadra di Mourinho che vede avvicinarsi a sole tre lunghezze il Liverpool. La squadra di Klopp aggancia in classifica il terzo posto del Chelsea che è pesantemente caduto in casa nel turno infrasettimanale perdendo per 0-3 a Stamford Bridge contro il Bournemouth. In questo turno di campionato spicca la sfida d’alta classifica tra Liverpool e Tottenham, terza e quinta in questo momento.

Arsenal – Everton 1: Con l’arrivo di Aubemeyang dal Borussia Dortmund che va a rinforzare l’attacco, dove prende il posto di Giroud, l’Arsenal cerca una nuova spinta per cercare di risalire la classifica e abbandonare l’attuale sesto posto. I Gunners, reduci dalla sconfitta per 3-1 sul campo dello Swansea, vogliono tornare a vincere per recuperare il terreno perduto dalla squadre che gli stanno davanti. Gli uomini di Wenger ospitano l’Everton, squadra che naviga a metà classifica ed è reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro il Leicester. Pronostico: vittoria Arsenal (1.30 Betflag).

Liverpool – Tottenham 1: Dopo aver affiancato il Chelsea in classifica al terzo posto, grazie alla vittoria in trasferta contro l’Huddersfield, Il Liverpool punta ad avvicinare il secondo posto del Manchester United che dista soltanto 3 punti dai Reds. La squadra di Klopp, che ha vinto 4 delle ultime 5 partite di Premier, sta attraversando un buon momento di forma che spera di sfruttare nella complicata sfida diretta con il Tottenham. Ad Anfield il Liverpool si troverà davanti un Tottenham lanciato all’inseguimento di un piazzamento Champions. Gli Spurs, reduci dal successo interno contro il Manchester United, sono a soli 2 punti dal terzo posto. Pronostico: vittoria Liverpool (2.05 Bwin).

Watford – Chelsea X: Il Chelsea cerca l’immediato riscatto dopo il pesante e inatteso KO interno contro il Bournemouth. Per non perdere terreno nella corsa Champions i Blues sono chiamati a cercare la vittoria nella trasferta contro il Watford. Gli uomini di Conte, che sono stati affiancati al terzo posto dal Liverpool e che hanno visto il Tottenham avvicinarsi a sole 2 lunghezze di distacco, vanno a fare visita a una squadra che naviga a metà classifica. Il Watford, che in questa finestra di mercato si è rafforzata con l’arrivo di Delofeu, non vince da diverse giornate ed è reduce dal pareggio per 0-0 con lo Stoke. Pronostico: pareggio (4.00 William Hill).