Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 24° giornata stagione 2017-2018

Il campionato di Serie A inizia a entrare nella fase più calda con il duello in vetta tra Napoli e Juventus che promette scintille. Ancora distanziate da un punto, il calendario propone due sfide ostiche per entrambe. I bianconeri vanno a far visita alla Fiorentina, mentre il Napoli ospita al San Paolo la Lazio. Non è escluso che qualcuna delle due possa lasciare qualche punto per strada in questo weekend.

Fiorentina – Juventus 2: Nella settimana prima dell’andata degli ottavi di Champions League con il Tottenham la Juventus è impegnata nella non semplice trasferta di Firenze. I bianconeri, reduci dalla goleada con 7 gol rifilati al Sassuolo, cercano l’ottava vittoria consecutiva in campionato. La Fiorentina arriva dall’importante vittoria in trasferta col Bologna. I violo provano a interrompere la striscia vincente della Juve e a conquistare altri punti importanti per la corsa verso l’Europa League. Pronostico: vittoria Juventus (1.85 Bwin).

Spal – Milan 2: Dopo il pareggio per 1-1 in trasferta con l’Udinese il Milan gioca un’altra partita fuori casa. Gli uomini di Gattuso, che sono a -3 dal sesto posto occupato dalla Sampdoria, vogliono conquistare i tre punti nella sfida contro i ferraresi. I rossoneri si troveranno di fronte una Spal che ha l’obbligo di fare punti dopo la sconfitta per 2-0 rimediata fuori casa col Cagliari. Il KO in Sardegna ha allungato il gap tra la Spal e la zona salvezza, ora distante tre punti. Pronostico: vittoria Milan (1.75 William Hill).

Crotone – Atalanta X: L’ottimo pareggio conquistato a San Siro contro l’Inter ha incrementato la fiducia tra i calciatori del Crotone. I calabresi, che sono quartultimi in classifica, hanno così guadagnato un punto sulle inseguitrici Spal e Verona. Zenga cerca di allungare l’onta positiva provando a fermare allo Scida una squadra temibile come l’Atalanta. La squadra bergamasca arriva a questa trasferta dopo la sofferta vittoria interna per 1-0 contro il Chievo, un successo che ha permesso agli uomini di Gasperini di scavalcare il Milan e portarsi a -2 dalla Sampdoria sesta. Pronostico: pareggio (3.45 Snai).

Napoli – Lazio 1: Match particolarmente difficile per il Napoli che al San Paolo ospita la Lazio. La capolista, che vuole difendere il punto di vantaggio sulla Juve, è obbligata a cercare un’altra vittoria. Una settimana fa gli uomini di Sarri hanno battuto 0-2 in trasferta il Benevento. I partenopei si troveranno di fronte una Lazio ferita, con la grana Felipe Anderson scoppiata in settimana. La squadra di Simone Inzaghi, che è terza con un punto di vantaggio sull’Inter e due sulla Roma, è chiamata a rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive subite contro Milan e Genoa. Pronostico: vittoria Napoli (1.65 Betflag).

Sassuolo – Cagliari 1: Dopo il 7-0 subito allo Juventus Stadium il Sassuolo deve obbligatoriamente reagire nello scontro salvezza contro il Cagliari. I neroverdi, reduci da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate, cercano il successo contro una diretta rivale che la precede in classifica di due punti. Il Cagliari arriva dalla vittoria interna per 2-0 contro la Spal e cerca dunque di continuità provando ad allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.15 Bwin).

Chievo – Genoa X: La crisi del Chievo sembra non avere fine e ora la squadra di Maran, che perdendo anche a Bergamo ha collezionato il terzo KO di fila, è scivolata in basso con soli 5 punti di vantaggio sulla Spal terzultima. I veronesi tentano di invertire la tendenza nel match casalingo contro il Genoa, rivale diretta per la salvezza. Il Grifone, che ha due punti in più del Chievo in classifica, è reduce dalla prestigiosa e pesante vittoria dell’Olimpico in casa della Lazio. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Inter – Bologna 1: Dopo l’ennesimo pareggio l’Inter deve provare a trovare quel successo che in casa nerazzurra manca da inizio dicembre. Gli uomini di Spalletti, reduci dal deludente 1-1 casalingo col Crotone, ospitano a San Siro il Bologna. L’Inter è quarta e nonostante l’andamento col freno a mano tirato rimane ancora in corsa per un posto in Champions visto che Roma e Lazio ultimamente non stanno facendo bene. Il Bologna che affronta l’Inter arriva da due sconfitte di fila, di cui l’ultima subita in casa con la Fiorentina. Pronostico: vittoria Inter (1.50 Betflag).

Sampdoria – Verona 1: Il pareggio casalingo con il Torino tiene la Samp al sesto posto anche se dietro c’è l’Atalanta che rosicchia punti portandosi a -2. Gli uomini di Giampaolo vogliono tornare al successo nel match interno contro il Verona. La squadra veneta, imbrigliata nella lotta per non retrocedere, occupa il penultimo posto con la quartultima distante 4 punti. Il Verona è reduce dalla sconfitta interna di misura contro la Roma. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.45 Snai).

Torino – Udinese X: Il Torino che naviga a metà classifica cerca lo sprint per provare a scalare qualche posizione. La squadra di Mazzarri, che una settimana fa ha pareggiato 1-1 con la Samp, cerca il successo nell’impegno casalingo contro l’Udinese. I friulani, che sono appaiati in classifica proprio al Torino, arrivano dal pareggio interno per 1-1 contro il Milan. La squadra di Oddo proverà a fare risultato pieno anche in casa del Toro. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Roma – Benevento 1: Alla vittoria sul campo del Verona la Roma vuole dare continuità nel match casalingo contro il Benevento. La squadra di Di Francesco, quinta in classifica, è impegnata nella lotta Champions con Inter e Lazio. Il fanalino di coda Benevento, ultimo con 7 punti, arriva a questa sfida dopo tre sconfitte di fila, di cui l’ultima è quella in casa contro il Napoli. Pronostico: vittoria Roma (1.15 William Hill).