Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 21° giornata stagione 2017-2018

Il Barcellona è sempre più in fuga in testa alla Liga. Messi e compagni, travolgendo 0-5 in trasferta il Betis hanno conquistato l’ennesima vittoria consecutiva, che ha permesso ai Blaugrana di incrementare a 11 i punti di vantaggio sulla seconda, che è l’Atletico Madrid. I Colchoneros sono stati fermati in casa sul pareggio dal Girona, mentre alle loro spalle ancora peggio ha fatto il Valencia che è stato sconfitto 2-1 a Las Palmas. Alle spalle delle prime tre si rifà sotto il Real Madrid che torna alla vittoria con il rotondo 7-1 casalingo con il Deportivo La Coruna.

Valencia – Real Madrid 2: Dopo tre partite nelle quali aveva raccolto un solo punto, il Real Madrid è tornato alla vittoria e lo ha fatto con una prova di orgoglio, corredata dalla goleada per 7-1 rifilata al Bernabeu al malcapitato Deportivo La Coruna. Con Cristiano Ronaldo tornato al gol, la squadra di Zidane è però ripiombata nelle crisi con l’eliminazione in settimana dalla Coppa di Spagna. La trasferta di Valencia è un impegno complicato contro la squadra che precede i Blancos in classifica. Il Valencia, terzo con 5 punti di vantaggio sul Real, è reduce dalla sconfitta subita fuori casa contro il Las Palmas. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.62 William Hill).

Siviglia – Getafe 1: Lo stop alla pesante crisi di risultati del Siviglia, che arrivava da tre KO di fila, è arrivato nel turno scorso con il successo della squadra andalusa per 0-3 sul campo dell’Espanyol. Gli uomini di Montella, che occupano il sesto posto in classifica, vogliono rientrare nel gruppo in lotta per le posizioni Champions, con il quarto posto del Real distante soltanto 3 lunghezze. Sulla strada del Siviglia c’è il Getafe, squadra che naviga a metà classifica ed è reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Athletic Bilbao. Pronostico: vittoria Siviglia (1.53 Bwin).

Barcellona – Alaves 1: Non si ferma la striscia di vittorie del Barcellona che continua a infilare successi uno dietro l’altro. L’ultimo in ordine di tempo è quello arrivato, in maniera netta, nella trasferta di Siviglia contro il Betis dove gli uomini di Valverde hanno passeggiato imponendosi 0-5, con Suarez e Messi in grande spolvero, entrambi autori di una doppietta. I Blaugrana, che hanno allungato a 11 punti il vantaggio sull’Atletico Madrid secondo, affrontano al Camp Nou l’Alaves in un altro match che non sembra rappresentare un grosso ostacolo per il Barcellona. L’Alaves sta lottando per non retrocedere, con tre punti di vantaggio sul terzultimo posto ed è reduce dal pareggio casalingo per 2-2 con il Leganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.08 Snai).