Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 17° giornata stagione 2017-2018

Nel turno pre-natalizio il campionato spagnolo ci riserva il piatto più prelibato, ovvero il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. La sfida tra le due super potenze iberiche potrebbe mandare di traverso il panettone a chi delle due dovesse perdere il match che si giocherà al Santiago Bernabeu. Il Barcellona capolista, primo con 42 punti, ha un vantaggio di ben 11 lunghezze sul Real Madrid, che però ha una partita in meno. Del Clasico proverà ad approfittarne l’Atletico Madrid, secondo a -6 dal Barcellona, che farà il tifo per la squadra di Zidane per cercare di avvicinare Messi e compagni al primo posto.

Espanyol – Atletico Madrid 2: Dopo aver battuto per 1-0 in casa l’Alaves l’Atletico Madrid cerca la quinta vittoria consecutiva per tenere il passo della capolista. La squadra di Simeone, grazie alla striscia di successi delle ultime giornate ha superato il Valencia al secondo posto, ponendosi come nuova anti-Barça. I Colchoneros sono impegnati nella trasferta di Barcellona contro l’Espanyol. I biancoblu, che non vincono da tre giornate e sono reduci dal pareggio per 2-2 in trasferta con il Las Palmas, vanno a caccia di punti pesanti per la lotta salvezza. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.80 Snai).

Valencia – Villareal 1: Nelle ultime settimane il Valencia ha rallentato il suo ritmo di marcia, subendo più di una battuta d’arresto. Nell’ultima giornata Zaza e compagni sono stati sconfitti per 2-1 sul campo dell’Eibar, un KO che è costato il secondo posto in classifica con l’Atletico Madrid che ha sopravanzato il Valencia di due punti. Per cercare di ripartire, il Valencia vuole vincere nel match casalingo contro il Villareal, squadra sesta in classifica, che dopo tre sconfitte consecutive una settimana fa è tornata al successo battendo 0-1 in trasferta il Celta Vigo. Pronostico: vittoria Valencia (2.00 William Hill).

Real Madrid – Barcellona 1: Dopo aver vinto il Mondiale per Club, ennesimo successo stagionale del Real Madrid, la squadra di Zidane si rituffa nel campionato con la sfida più attese di tutte, quella al nemico storico: il Barcellona. I Blancos, che sono distanziati di 11 punti (con una partita in meno) dal primo posto dei Blaugrana, hanno la grande opportunità di accorciare le distanze ed avvicinarsi ai rivali catalani. Al Santiago Bernabeu ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per provare a spingere Cristiano Ronaldo e compagni verso la vittoria. Dall’altra parte ci sarà un Barcellona forte dell’ampio vantaggio di classifica e che potrà dunque giocare con minore pressione da risultato. Pronostico: vittoria Real Madrid (2.10 Bwin).