Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 13° giornata stagione 2017-2018

A pochi giorni dalla disastrosa e inattesa mancata qualificazione della nazionale italiana al Mondiale di Russia 2018, il calcio nostrano riparte con il campionato. In Serie A si ricomincia con due sfide di cartello negli anticipi del sabato. Si parte con il derby Roma-Lazio nel pomeriggio e si prosegue in serata con Napoli-Milan. Impegni non semplici anche per la Juventus, che va a fare visita alla Sampdoria, e per l’Inter che a San Siro affronta l’Atalanta.

Roma – Lazio 2: Il derby della capitale vale punti pesanti per l’alta classifica, con le due squadre romane divise da un solo punto e in lotta per le primissime posizioni, considerando anche che entrambe hanno una partita in più da giocare. La Lazio quarta cercherà di proseguire la sua striscia di risultati utili consecutivi per tenere dietro la Roma. Dall’altra parte la squadra di Di Francesco vuole fare bottino pieno per conquistare la quinta vittoria di fila ed effettuare il sorpasso in classifica sui rivali cittadini. Pronostico: vittoria Lazio (3.20 Bwin).

Napoli – Milan 1: La capolista Napoli, che ha un punto di vantaggio sulla Juventus e due sull’Inter, vuole riprendere a vincere dopo lo 0-0 contro il Chievo Verona. La squadra di Sarri, che ospita il Milan al San Paolo, si affida alla voglia di rivalsa di Insigne che contro i rossoneri ha sempre fatto bene. Dall’altra parte c’è un Milan ancora alla ricerca della sua identità. Nonostante la vittoria per 0-2 sul campo del Sassuolo nella gara prima della sosta, i giocatori di Montella cercano risposte positive in un match contro una grande. Pronostico: vittoria Napoli (1.45 Betflag).

Crotone – Genoa 1: Delicata sfida salvezza quella che si gioca allo Scida tra il Crotone e il Genoa. La squadra calabrese, che grazie alle due vittorie di fila nelle ultime due giornate si è tirato fuori dalla zona calda, affronta il Genoa che invece è reduce da tre sconfitte consecutive ed è penultimo con 6 punti. Sarà la prima partita di Ballardini che è stato chiamato al Genoa, dopo le esperienze passate con i rossoblù, per prendere il posto dell’esonerato Juric. Pronostico: vittoria Crotone (2.90 William Hill).

Benevento – Sassuolo 2: Il Benevento è ancora a 0 punti in classifica dopo aver perso fin qui le 12 partite disputate. I campani proveranno a fare i primi punti della loro storia in Serie A nella sfida casalinga contro il Sassuolo. I neroverdi, che arrivano da tre KO di fila sono obbligati a invertire la rotta per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Pronostico: vittoria Sassuolo (2.10 Snai).

Sampdoria – Juventus 2: Forte del derby vinto due settimane fa e di un ottimo sesto posto in classifica (con una partita in meno) la Sampdoria vuole provare a fare il miracolo nella sfida casalinga contro la Juventus. I blucerchiati hanno fame di impresa e cercheranno di mettere in difficoltà gli uomini di Allegri. I bianconeri, che sono secondi a un solo punto dal Napoli, cercano al Ferraris il quinto successo di fila per continuare la corsa verso la vetta. Pronostico: vittoria Juventus (1.57 Bwin).

Spal – Fiorentina X: La Spal cerca un risultato utile, che sarebbe il terzo consecutivo, per allontanarsi ulteriormente dal terzultimo posto, distante 3 punti rispetto ai ferraresi. La squadra di Seplici, reduce dal buon pareggio in trasferta con l’Atalanta, ospita la Fiorentina. I viola, che provano a recuperare Therau in avanti, devono invertire la marcia dopo le due sconfitte consecutive, contro Crotone e Roma, rimediate nelle ultime due giornate. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Torino – Chievo 2: Belotti cerca di dimenticare le delusioni azzurre rituffandosi nel campionato con il suo Torino che ospita il Chievo. I granata, reduci dal pareggio per 1-1 a San Siro con l’Inter, vogliono tornare a vincere per migliorare la classifica. Di fronte ai ragazzi di Mihajlovic ci sarà il Chievo, squadra che ha un punto in meno del Toro, e che non vince da tre giornate nelle quali ha raccolto un solo punto. Pronostico: vittoria Chievo (4.25 Snai).

Udinese – Cagliari 1: L’Udinese va a caccia del terzo successo consecutivo dopo aver battuto nelle ultime due giornate il Sassuolo e l’Atalanta. Per gli uomini di Delneri c’è la sfida interna con il Cagliari, squadra appaiata ai friulani a quota 12. I sardi sono reduci dalla vittoria casalinga nello scontro diretto contro il Verona. Pronostico: vittoria Udinese (1.95 Betflag).

Inter – Atalanta 1: A San Siro l’Inter vuole tornare a vincere dopo il pareggio contro il Torino. La squadra di Spalletti, che si è vista superare dalla Juve al secondo posto, cerca il successo nel match contro i bergamaschi che nelle ultime due giornate hanno raccolto un solo punto, pareggiando in casa con la Spal e perdendo contro l’Udinese. Pronostico: vittoria Inter (1.70 William Hill).

Verona – Bologna X: Il Verona prova a interrompere la striscia negativa dei quattro KO di fila, di cui l’ultimo rimediato a Cagliari, e per farlo cercherà di fare risultato contro il Bologna. Gli uomini di Pecchia, che sono penultimi in classifica con 6 punti, affrontano un Bologna in crisi, anch’esso reduce da quattro sconfitte consecutive, compreso il KO di due settimane fa in casa contro il Crotone. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).