Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 21 e 22 novembre 2017

Ricomincia la Champions League con il quinto turno della fase a gironi, un momento nel quale potrebbero essere emessi importanti verdetti definitivi sul destino europeo di diverse squadre. Per quanto riguarda le italiane il Napoli si gioca contro lo Shakhtar Donetsk le ultime residue speranze di poter ancora rimanere in corsa per una complicatissima qualificazione. Meno ansia da risultato per la Roma che in casa dell’Atletico Madrid cerca quel punto che gli darebbe la certezza del passaggio agli ottavi. Match di grande fascino invece per la Juventus che ospita il Barcellona e che vuole quantomeno mantenere il secondo posto nel girone.

Borussia Dortmund – Tottenham X: Per alimentare la fiammella della speranza di un miracoloso passaggio del turno al Borussia Dortmund non resta che un solo risultato a disposizione nella sfida col Tottenham: la vittoria. Ai tedeschi, che hanno solo 2 punti nel girone, anche vincere potrebbe non bastare visto che il Real Madrid, secondo con 7 punti, difficilmente sbaglierà contro l’Apoel. Dall’altra parte c’è un Tottenham capolista del girone con 10 punti che non ha alcuna intenzione di mettere in discussione il primo posto nel gruppo. Pronostico: pareggio (3.70 Snai).

Atletico Madrid – Roma 1: Una Roma in gran forma, forte del successo ottenuto nel derby di qualche giorno fa con la Lazio, va a Madrid nella tana dell’Atletico per cercare di conquistare quel punto che darebbe la certezza matematica della qualificazione agli ottavi. I giallorossi sono primi nel girone con 8 punti, uno in più rispetto al Chelsea, mentre l’Atletico Madrid è quota 3. Gli uomini di Simeone sono obbligati a vincere per non abbandonare con un turno d’anticipo la Champions League. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.95 William Hill).

Juventus – Barcellona 2: La Juve vuole risollevarsi dopo la sconfitta in campionato per 3-2 subita con la Sampdoria. All’Allianz Stadium i bianconeri ospitano un avversario di rango come il Barcellona. Gli uomini di Allegri, che sono secondi nel girone a -3 dal Barcellona, vincendo avrebbero l’opportunità di avvicinare il passaggio del turno e rimettere in discussione il primo posto. Messi e compagni proveranno dal canto loro a conquistare quel successo che significherebbe per il Barcellona matematica qualificazione agli ottavi da prima del girone. La Juve deve almeno provare a non perdere in modo da riuscire a tenere a distanza alle proprie spalle lo Sporting Lisbona che occupa il terzo posto del girone a -3 dai bianconeri. Pronostico: vittoria Barcellona (2.45 Bwin).