Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 29 novembre 2018

Pronostici Europa LeagueCosì come in Champions anche in Europa League il discorso comincia a farsi serio. Tra le squadre a caccia di punti pesanti per la qualificazione c’è il Milan. I rossoneri sono invischiati in un girone con tre squadre, le altre due sono Betis e Olympiakos, racchiuse in un solo punto. La squadra di Gattuso, che ospita a San Siro i modesti lussemburghesi del Dudelange, sono obbligati a vincere. L’altra italiana in corsa in Europa League, la Lazio, è invece già qualificata ai sedicesimi di finale della competizione e può dunque affrontare la sfida fuori casa con l’Apollon come una sorta di allenamento.

Read morePronostici Europa League del 29 novembre 2018

Pronostici Europa League dell’8 novembre 2018

Pronostici Europa LeagueIl quarto turno di Europa League potrebbe emettere già i primi verdetti definitivi. La Lazio ospita in casa il Marsiglia, beneficiando di un vantaggio di 5 punti in classifica sui francesi che deve essere ottimizzato al massimo per chiudere la pratica qualificazione già da questa giornata. Trasferta particolarmente delicata e rischiosa per il Milan che vola a Siviglia per affrontare il Betis. I rossoneri, dopo essere stati battuti in casa dagli spagnoli, si trovano a -1 dal Betis e a +2 sull’Olympiakos. Gattuso sa che un passo falso potrebbe compromettere il cammino europeo del Milan.

Read morePronostici Europa League dell’8 novembre 2018

Pronostici Europa League del 20 settembre 2018

Pronostici Europa League

Ricomincia l’Europa League con solo due squadre italiane ai nastri di partenza, dopo la cocente eliminazione dell’Atalanta che è stata fermata dal Copenhagen nell’ultimo turno preliminare. Saranno Milan e Lazio ad affrontare la competizione europea che tra le favorite ha soprattutto le due inglesi con grande esperienza internazionale: il Chelsea e l’Arsenal. Un occhio di riguardo lo merita anche lo Zenit di San Pietroburgo, candidato ad arrivare fino in fondo alla competizione ed abituato a frequentare negli ultimi anni il palcoscenico della Champions. Attenzione anche a Siviglia, Marsiglia e Besiktas, squadre che hanno il potenziale per provare a vincere la competizione.

Read morePronostici Europa League del 20 settembre 2018

Pronostico Marsiglia – Atletico Madrid del 16 maggio 2018

Pronostici Europa LeagueDopo una lunga cavalcata a giocarsi la finale di Europa League 2018 a Lione saranno il Marsiglia e l’Atletico Madrid. Le squadre di Garcia e di Simeone hanno dimostrato di essere particolarmente toste e soprattutto grazie alla loro determinazione sono riuscite ad arrivare in fondo alla competizione superando ogni ostacolo che gli si è presentato davanti. L’avventura dell’Atletico Madrid in Europa League è cominciata in una fase successiva a quella del Marsiglia, dato che i Colchoneros sono entrati in scena dopo essere stati retrocessi dalla Champions League, a seguito del terzo posto ottenuto nel girone vinto dalla Roma.

Read morePronostico Marsiglia – Atletico Madrid del 16 maggio 2018

Pronostici Europa League del 3 maggio 2018

Pronostici Europa LeagueLe quattro semifinaliste di Europa League scendono in campo per il ritorno della doppia sfida che vale un posto alla finale di Lione per provare a conquistare il trofeo. Atletico Madrid e Arsenal si affrontano al Wanda Metopolitano dopo l’1-1 dell’andata a Londra, dove la squadra di Simeone in inferiorità numerica è riuscita a strappare un pari che vale oro e che mette i Colchoneros in condizioni leggermente migliori agli avversari nella gara di ritorno. Appare meno equilibrato invece il discorso qualificazione nell’altra semifinale, quella tra Salisburgo e Marsiglia, dopo il 2-0 casalingo ottenuto dai francesi all’andata che fa ricadere sulla squadra di Garcia i favori del pronostico per l’approdo all’atto conclusivo di Lione.

Read morePronostici Europa League del 3 maggio 2018

Pronostici Europa League del 12 aprile 2018

Pronostici Europa LeagueLa caccia alle semifinali di Europa League arriva al momento cruciale con le partite di ritorno dei quarti che vedono impegnata anche la Lazio. La squadra di Inzaghi vola in Austria per affrontare il Salisburgo e completare il lavoro iniziato una settimana fa all’Olimpico dove gli austriaci sono stati battuti per 4-2. Con un piede in semifinale c’è già l’Arsenal, che gioca a Mosca contro il CSKA forte del successo per 4-1 ottenuto all’andata in casa. Ben messo in ottica qualificazione anche l’Atletico Madrid, che nella trasferta di Lisbona contro lo Sporting parte dal 2-0 interno conquistato all’andata. Sfida estremamente aperta invece quella tra Marsiglia e Lipsia dopo l’1-0 per i tedeschi nella gara di una settimana fa.

Read morePronostici Europa League del 12 aprile 2018

Pronostici Europa League del 5 aprile 2018

Pronostici Europa LeagueSi torna a giocare in Europa League con le quattro sfide dei quarti di finale. Tra le migliori otto della competizione c’è soltanto un’italiana, la Lazio, che avrà il compito di tenere alto l’onore del nostro calcio cercando di andare quanto più avanti possibile nel percorso che porta alla finale di Lione. Negli ottavi di finale sono stati eliminati il Milan e il Borussia Dortmund, con i favori del pronostico per la vittoria dell’Europa League che ricadono principalmente su Arsenal e Atletico Madrid. Ai quarti la Lazio affronta la sorpresa Salisburgo, avversario non di primissimo nome ma che comunque va preso con le pinze dato che nel turno precedente ha fatto fuori il Borussia Dortmund.

Read morePronostici Europa League del 5 aprile 2018

Pronostici Europa League del 15 marzo 2018

Pronostici Europa LeagueIn Europa League è tempo di definire le otto migliori squadre della competizione, un lotto ristretto nelle quali rischia di non esserci nessuna italiana. Sia che la Lazio che il Milan partono da risultati dell’andata non certo positivi. I biancocelesti hanno pareggiato 2-2 all’Olimpico contro la Dynamo Kiev e avranno dunque la necessità di vincere o di pareggiare segnando almeno tre gol. Impresa ben più complicata quella alla quale è chiamato il Milan che va a Londra per affrontare l’Arsenal dopo il KO per 0-2 rimediato dai Gunners una settimana fa a San Siro. Tra le altre che dovranno ribaltare il risultato dell’andata ci sono anche lo Zenit San Pietroburgo con il Lipsia e il Borussia Dortmund con il Salisburgo.

Read morePronostici Europa League del 15 marzo 2018

Pronostici Europa League del 22 febbraio 2018

Le gare di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League decreteranno il quadro degli ottavi dove sperano di qualificarsi tutte e quattro le squadre italiane impegnate nella competizione. Tra queste però soltanto il Milan parte con un cospicuo vantaggio grazie al netto successo per 3-0 dell’andata contro il Ludogorets. Dovranno invece tentare di ribaltare le sconfitte dei primi 90 minuti le altre tre italiane: la Lazio contro la Steaua Bucarest, l’Atalanta contro il Borussia Dortmund e il Napoli contro il Lipsia. La squadra di Sarri ha il compito più difficile dopo aver perso al San Paolo contro i tedeschi per 1-3.

Read morePronostici Europa League del 22 febbraio 2018

Pronostici Europa League del 15 febbraio 2018

Dopo la fase a gironi l’Europa League riparte con le doppie sfide dei sedicesimi di finale. Nel lotto delle 32 squadre ancora in corsa ci sono quattro italiane: Milan, Lazio, Atalanta e Napoli, quest’ultima retrocessa dalla Champions League. Sulla carta la sfida più complicata per le nostre squadre è quella che attende l’Atalanta, impegnata in Germania sul campo di una squadra di rango e di grande esperienza internazionale come il Borussia Dortmund. Il Milan vola in Bulgaria per affrontare il Ludogorets, mentre la Lazio gioca l’andata in trasferta contro la Steaua Bucarest. Match casalingo invece per il Napoli che al San Paolo ospita il Lipsia.

Read morePronostici Europa League del 15 febbraio 2018