Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 31 ottobre e 1 novembre 2017

Giro di boa nella fase a gironi della Champions League con i punti in palio che da adesso in avanti diventano sempre più pesanti e decisivi. Alla ricerca del risultato positivo ci sono anche le tre squadre italiane, tutte a caccia di una vittoria che, nel caso di Roma e Juve, potrebbe voler dire mettersi in condizioni di forte vantaggio per il passaggio del turno. Decisamente più delicato è invece il match del Napoli che, al San Paolo contro il Manchester City, deve provare a battere la squadra di Guardiola per alimentare le speranze di qualificazione in un girone che al momento vede gli uomini di Sarri terzi con 3 punti.

Roma – Chelsea 1: Dopo aver infilato tre vittorie di fila in campionato per 1-0, la Roma si rituffa nell’atmosfera di Champions ospitando il Chelsea. Due settimane fa nella gara giocata allo Stamford Bridge i giallorossi hanno messo in grossa difficoltà i Campioni d’Inghilterra in carica, rischiando di vincere la partita, poi finita 3-3. La squadra di Di Francesco, che dovrà fare a meno dell’infortunato Bruno Peres, cerca quel successo che consentirebbe alla Roma di scavalcare i Blues e issarsi al primo posto nel girone. Pronostico: vittoria Roma (7.00 Bwin).

Sporting Lisbona – Juventus 2: Con l’entusiasmo alto dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan, la Juventus cerca conferme in Europa. I bianconeri, che affrontano in trasferta lo Sporting Lisbona, squadra battuta quindici giorni fa allo Stadium 2-1, hanno 6 punti in classifica. Vincendo contro i portoghesi gli uomini di Allegri ipotecherebbero la qualificazione agli ottavi dato che metterebbero 6 lunghezze tra loro e lo Sporting che è terzo a quota 3. A Lisbona non sarà comunque semplice con i padroni di casa che tenteranno il tutto per tutto per provare a battere la Juve e agganciarla in classifica rimettendo così in discussione il passaggio del turno. Pronostico: vittoria Juventus (2.00 William Hill).

Napoli – Manchester City X: La situazione del Napoli nel gruppo di Champions è ben diversa da quella del campionato dove gli uomini di Sarri sono in testa alla classifica. Gli azzurri, che hanno subito due sconfitte nelle prime tre gare, sono terzi a 3 punti costretti ad inseguire il Manchester City a 9 e lo Shakhtar a 6. Il Napoli s’affida anche alla spinta del San Paolo per provare a centrare i tre punti contro una delle squadre più in forma del momento, quel Manchester City che però due settimane fa è stato messo in difficoltà da Hamsik e compagni. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).