Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Premier League 10° giornata stagione 2017-2018

La Premier League ricomincia con la fuga del Manchester City. Gli uomini di Guardiola, che sanno solo vincere, hanno infilato fin qui 8 vittorie su 9 gare giocate staccando di 5 punti i rivali del Manchester United, un divario dovuto al solo punto conquistato dalla squadra di Mourinho nelle ultime due giornate. I Red Devils sono stati così affiancati in classifica dal Tottenham, vittorioso nell’ultimo turno, così come Chelsea e Arsenal che provano a rientrare nel gruppo di testa ma che al momento rimangono staccate di 9 lunghezze dalla capolista Manchester City. Nel programma della 10° giornata di Premier League spicca la sfida dell’Old Trafford tra le seconde, Manchester United e Tottenham.

Manchester United – Tottenham 1: Dopo un punto raccolto nelle ultime due giornate e la sorprendente sconfitta rimediata sul campo della neopromossa Huddersfield, il Manchester United vuole tornare al successo in un match che mette in palio punti pesanti per la classifica visto che si tratta di uno scontro diretto. All’Old Trafford arriva il Tottenham in uno spareggio tra seconde per lanciarsi all’inseguimento solitario del City. Gli Spurs sono reduci da quattro vittorie di fila e non hanno alcuna intenzione di fermare la loro striscia di successi. Pronostico: vittoria Manchester United (2.15 Bwin).

Arsenal – Swansea 1: Una settimana fa sul campo dell’Everton l’Arsenal ha ottenuto un’importante vittoria con punteggio ampio (2-5), riuscendo così a rimanere in scia alle prime della classifica. La squadra di Wenger, attualmente quinta in classifica con 16 punti, cerca continuità di risultati andando a caccia della vittoria nel match interno nel quale affronta lo Swansea. Di fronte all’Arsenal ci sarà una squadra impegnata nella lotta per non retrocedere e che ha raccolto tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Arsenal (1.20 Paddy Power).

Bournemouth – Chelsea X: A misurare lo stato di salute di un Chelsea dall’andamento altalenante sarà il Bournemouth, squadra penultima in classifica che però è reduce della preziosissima vittoria sul campo dello Stoke. La squadra di Antonio Conte arriva dal successo casalingo per 4-2 contro il Watford e per tenere il passo delle prime che corrono decisamente forte ha bisogno di vincere ogni partita. I Blues hanno raccolto 7 punti nelle ultime cinque giornate, un bottino troppo magro per la squadra chiamata a difendere il titolo di Campione d’Inghilterra. Pronostico: pareggio (4.20 William Hill).