Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 10° giornata stagione 2017-2018

In Spagna rimane tutto invariato in vetta dopo che nell’ultimo turno le prime sette della classifica hanno vinto tutte, lasciando così immutato il distacco tra loro. Il Barcellona è tornato alla vittoria, grazie al 2-0 interno col Malaga, riuscendo a mantenere i 4 punti di vantaggio sul Valencia che a sua volta conserva il secondo posto infilando l’ennesimo successo di fila, con la netta vittoria casalinga per 4-0 sul Siviglia. La terza piazza è invece occupata dal Real Madrid che, ottenendo la quarta vittoria di fila, sembra essersi messo definitivamente alle spalle l’inizio difficile.

Atletico Madrid – Villareal 1: Dopo la preziosa vittoria esterna di misura sul campo del Celta Vigo, che ha permesso all’Atletico Madrid di tenere il passo delle prime in classifica, la squadra di Simeone cerca continuità nel match casalingo contro il Villareal. Al Wanda Metropolitana arriva una squadra, quella di Bacca e compagni, che è sesta in classifica ed è reduce da tre successi consecutivi, di cui l’ultimo è l’ampio 4-0 casalingo con il Las Palmas. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.48 Paddy Power).

Athletic Bilbao – Barcellona 2: Al San Mamés ad attendere la capolista Barcellona c’è un Athletic Bilbao ferito per la sconfitta rimediata nella trasferta con il Leganes e dunque desideroso di rialzare la testa davanti ai propri tifosi in uno dei match più sentiti della stagione. I blaugrana vogliono continuare a tenere a debita distanza le inseguitrici e per questo proveranno a centrare i tre punti nella non semplice sfida in trasferta contro i baschi. Messi e compagni sono reduci dalla vittoria al Camp Nou contro il Malaga. Barcellona che punta su un attacco prolifico, con 26 gol realizzati, ma anche sulla migliore difesa del campionato, con appena 3 gol subiti. Pronostico: vittoria Barcellona (1.44 Bwin).

Girona – Real Madrid 2: Con Cristiano Ronaldo tornato a pieno regime in campionato il Real Madrid ha ripreso a marciare secondo i suoi soliti ritmi, scanditi da vittorie su vittorie. Gli uomini di Zidane, che sono terzi a -5 dal Barcellona capolista, cercano il quinto successo di fila nella trasferta contro il Girona. I blancos sono reduci dal rotondo successo per 3-0 al Bernabeu contro l’Eibar. A provare a mettere i bastoni tra le ruote alle Merengues sarà il Girona che di fronte ai propri tifosi sogna l’impresa. Il Girona, che naviga nelle zone basse della classifica, è reduce dalla vittoria in trasferta per 1-2 sul La Coruna. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.25 William Hill).