Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 7° giornata stagione 2017-2018

Dopo un’intensa settimana di coppe europee con 5 vittorie e 1 pareggio per le 6 squadre italiane impegnate tra Champions ed Europa League, riparte il campionato con il duello in vetta tra Juventus e Napoli. I bianconeri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta, mentre la squadra di Sarri gioca al San Paolo contro il Cagliari. Nel programma di giornata spicca la sfida di San Siro tra Milan e Roma.

Udinese – Sampdoria X: L’Udinese deve necessariamente invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive che l’hanno ancorata agli ultimi posti della classifica con soli 3 punti. I friulani, reduci dal KO in trasferta contro la Roma, sono attesi da una prova complicata alla Dacia Arena dove arriva la Sampdoria. La squadra blucerchiata, che quest’anno non ha mai perso, è forte dell’entusiasmo derivante dalla vittoria per 2-0 ottenuta una settimana fa in casa contro il Milan. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Genoa – Bologna X: Situazione di classifica difficile per il Genoa, fermo a quota 2 al penultimo posto, dopo la sconfitta di misura subita a San Siro con l’Inter. La squadra di Juric deve reagire cercando il risultato pieno nel match casalingo contro il Bologna. Gli emiliani arrivano a questa sfida dopo il successo in trasferta contro il Sassuolo che ha fatto salire la squadra di Donadoni a quota 8. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Napoli – Cagliari 1: Finora il Napoli, almeno in campionato, non ha sbagliato un colpo con 6 vittorie su 6, anche se questo non gli è bastato per staccarsi di dosso la Juve che ha saputo fare altrettanto. Gli uomini di Sarri, che in settimana hanno ottenuto un importante vittoria in Champions contro il Feyenoord, ospitano il Cagliari. Una sfida che non desta particolare preoccupazione per gli azzurri che al San Paolo hanno dimostrato di esaltarsi. I sardi arrivano da due sconfitte di fila. Pronostico: vittoria Napoli (1.10 Paddy Power).

Benevento – Inter 2: La vittoria conquistata in extremis contro il Genoa una settimana fa ha permesso all’Inter di rimanere in scia a Napoli e Juve. I nerazzurri, con i loro 16 punti, vogliono continuare a correre cercando il successo sul campo del Benevento. La squadra di Spalletti si troverà di fronte il fanalino di coda del campionato con 0 punti raccolti fin qui. Per i campani è molto difficile che il primo punto possa arrivare nella sfida interna con l’Inter. Pronostico: vittoria Inter (1.25 Snai).

Chievo – Fiorentina 2: Nelle ultime giornate il Chievo si è risollevato, anche grazie alla vittoria ottenuta in trasferta una settimana fa sul campo del Cagliari. La squadra di Maran, che ha 8 punti in classifica, ospita la Fiorentina. I viola sono reduci dal pareggio interno contro l’Atalanta nel quale gli uomini di Pioli si sono fatti raggiungere nel finale. La Fiorentina, a quota 7, cerca la vittoria al Bentegodi per non accumulare distacco dalle squadre di centro-classifica. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.55 Betflag).

Lazio – Sassuolo 1: Il netto successo per 0-3 sul campo del Verona, seguito dalla vittoria in settimana in Europa League, hanno riportato risultati e serenità in casa Lazio dopo la sconfitta interna subita col Napoli. La squadra di Inzaghi, al quarto posto in classifica, ospita il Sassuolo per cercare altri tre punti utili nella rincorsa verso le squadre di testa. I neroverdi, a quota 4 in classifica, vogliono riscattarsi dopo la sconfitta interna subita in casa contro il Bologna. Pronostico: vittoria Lazio (1.40 Paddy Power).

Spal – Crotone 1: Dopo un inizio promettente, con 4 punti in due giornate, la Spal ha raccolto quattro sconfitte consecutive, di cui l’ultima è il 3-2 casalingo contro il Napoli. La squadra di Ferrara prova a muovere la classifica nello scontro diretto interno contro il Crotone. I calabresi, appaiati alla Spal in classifica a quota 4, cercheranno di dare seguito alla vittoria ottenuta una settimana fa allo Scida contro il Benevento. Pronostico: vittoria Spal (1.95 William Hill).

Torino – Verona 1: Il Torino è chiamato a risollevarsi dopo la batosta per 4-0 subita nel derby con la Juventus. I granata, che hanno 11 punti in classifica, vogliono tornare a fare risultato pieno nel match interno contro il Verona. Belotti e compagni si troveranno di fronte un Verona in difficoltà, con appena 2 punti, e reduce dal KO interno per 0-3 subito con la Lazio. Pronostico: vittoria Torino (1.30 Bwin).

Milan – Roma 2: La sofferta vittoria in Europa League non è bastata a riportare serenità in casa Milan dopo la sconfitta subita una settimana fa in casa della Sampdoria. I rossoneri, che hanno dimostrato ancora una volta di avere parecchie lacune, sono attesi da una partita complicata a San Siro contro la Roma. La squadra di Di Francesco, che finora in campionato ha convinto, è reduce dalla vittoriosa trasferta di Champions contro il Qarabag. Pronostico: vittoria Roma (2.60 Snai).

Atalanta – Juventus 2: Dopo aver ritrovato la vittoria anche in Champions, con il 2-0 casalingo contro l’Olympiakos, la Juventus va a caccia di altri tre punti nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. I nerazzurri sono reduci dall’impegnativa trasferta d’Europa League in casa del Lione dove ha ottenuto un preziosissimo pareggio. I bianconeri vogliono continuare la loro marcia a punteggio pieno, ma gli uomini di Gasperini venderanno cara la pelle. Pronostico: vittoria Juventus (1.75 Betflag).