Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 8° giornata stagione 2017-2018

Il campionato spagnolo riparte con l’inseguimento al Barcellona capolista. La squadra di Messi, che qualche giorno fa ha trascinato la sua Argentina ai mondiali di Russia 2018, è in testa alla classifica a punteggio pieno con 21 punti dopo sette giornate. A guidare il gruppo degli inseguitori è il Siviglia, secondo in classifica con 16 punti, con a ridosso Valencia e Atletico Madrid a quota 15 e il Real Madrid che ha 14 punti. Nel programma dell’ottava giornata della Liga l’attenzione sarà riversata principalmente sul Wanda Metropolitano, nuova casa dell’Atletico Madrid, dove i Colchoneros ospitano il Barcellona. 

Athletic Bilbao – Siviglia X: Dopo la sconfitta rimediata nella trasferta contro il Valencia, l’Athletic Bilbao cerca il riscatto nel match casalingo contro l’attuale seconda forza del campionato, il Siviglia. I baschi, che non hanno iniziato bene la stagione come testimoniato dal 13esimo posto in classifica con appena un punto raccolto nelle ultime quattro giornate, proveranno a tornare alla vittoria al San Mames. Dall’altra parte ci sarà un Siviglia lanciato all’inseguimento del Barcellona e che ha vinto quattro delle ultime cinque partite di Liga, di cui l’ultima in casa contro il Malaga. Pronostico: pareggio (3.40 William Hill).

Getafe – Real Madrid 2: L’inizio balbettante del Real Madrid in campionato ha fatto si che le Merengues si staccassero dal Barcellona di ben 7 punti già dopo 7 giornate. La squadra di Zidane, che occupa il quinto posto ed è nel gruppo delle squadre che inseguono i catalani, è impegnato in trasferta contro il Getafe. Finora il Real ha faticato più in casa che in trasferta, così anche sul campo del Getafe, squadra che naviga a metà classifica con 8 punti, Cristiano Ronaldo e compagni proveranno a confermare l’implacabilità mostrata fuori casa fino a questo momento. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.25 Bwin).

Atletico Madrid – Barcellona 2: Il big match di giornata è Atletico Madrid – Barcellona, sfida tra due delle squadre più blasonate del campionato. Il Barcellona va a Madrid in un momento in cui in Spagna tiene banco la situazione relativa alle richieste d’indipendenza della Catalogna. La squadra di Valverde potrà contare su un Messi galvanizzato dalla vittoria in nazionale contro l’Ecuador che ha portato l’Argentina ai mondiali dell’estate prossima. Il Barcellona è a punteggio pieno con 21 punti dopo 7 giornate, mentre l’Atletico ha 15 punti in classifica ed è reduce dal pareggio in trasferta con il Laganes. Pronostico: vittoria Barcellona (2.50 Paddy Power).