Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 7° giornata stagione 2017-2018

La Premier League riprende con il duello in testa tra le due squadre di Manchester, United e City, appaiate in vetta a quota 16 punti, con il Chelsea prima squadra ad inseguire a tre lunghezze di distanza. Nell’ultima giornata giocata hanno vinto tutte le grandi con una classifica che inizia a delinearsi in base ai reali valori delle squadre. Grazie ai rispettivi successi risalgono posizioni il Tottenham, il Liverpool e l’Arsenal. Nel week-end tra le sfide in programma per la 7° giornata spicca il match di Stamford Bridge dove si affrontano il Chelsea e il Manchester City. Della supersfida tra le squadre di Conte e Guardiola proverà ad approfittarne il Manchester United di Mourinho che ospita il Crystal Palace.

Manchester United – Crystal Palace 1: All’Old Trafford va in scena la sfida tra la prima della classifica, il Manchester United, e il fanalino di coda, il Crystal Palace. Gli uomini di Mourinho, che in settimana hanno conquistato un importante vittoria in Champions contro il CSKA Mosca, cercano i 3 punti per guadagnare vantaggio sulle rivali e provare magari a staccarsi dal Manchester City che andrà a fare visita al Chelsea. I Red Devils, che quest’anno non hanno ancora perso, affrontano un Crystal Palace che ha collezionato solo sconfitte perdendo tutte le 6 partite giocate fini qui e che ha esonerato il tecnico Frank De Boer. Pronostico: vittoria Manchester United (1.17 William Hill).

Chelsea – Manchester City X: Il match clou di giornata è la sfida tra Chelsea e Manchester City. Separate da tre punti in classifica, le due squadre arrivano da importanti successi ottenuti in Champions, in particolare il Chelsea che ha espugnato il campo dell’Atletico Madrid. Il match di Stamford Bridge può dare, in caso di vittoria, la possibilità al Chelsea di agganciare la squadra di Guardiola. Nell’ultimo turno di campionato i Blues hanno vinto 0-4 in trasferta con lo Stoke, con Morata grande protagonista, mentre il Manchester City ha travolto in casa 5-0 il Crystal Palace. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Newcastle – Liverpool X: Dopo aver vinto 2-3 sul campo del Leicester, rischiando di essere rimontato, il Liverpool è salito a quota 11 e ora cerca di dare continuità ai risultati positivi provando a vincere in casa del Newcastle. Gli uomini di Klopp, che in settimana hanno pareggiato 1-1 nella trasferta russa contro lo Spartak Mosca, non vogliono accumulare ulteriore ritardo dalla vetta, già distante 5 punti. Il Newcastle, che ha 2 punti in meno del Liverpool, vuole invece riscattare la sconfitta dell’ultimo turno subita nella gara fuori casa contro il Brighton. Pronostico: pareggio (4.00 Bwin).