Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 26 e 27 settembre 2017

La seconda giornata di Champions League è ricca di sfide piene di fascino tra squadre di altissimo livello pronte a regalare forti emozioni sul palcoscenico più prestigioso del calcio europeo. In particolare spiccano i match tra Borussia Dortmund e Real Madrid, tra Atletico Madrid e Chelsea, tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per quanto riguarda le italiane, dopo una prima giornata tutt’altro che esaltante con un pareggio, quello della Roma, e due sconfitte, di Juve e Napoli, tutte e tra vanno a caccia di una vittoria già necessaria. La Roma gioca in trasferta col Qarabag, la Juve è impegnata in Grecia contro l’Olympiakos, mentre il Napoli ospita il Feyenoord al San Paolo.

Borussia Dortmund – Real Madrid 1: Il Real Madrid, reduce dalla sofferta vittoria in campionato contro l’Alaves, vuole dimenticare le amarezze del campionato, dove già è in pesante ritardo sulla capolista Barcellona, e tuffarsi nell’atmosfera di Champions che spesso e volentieri rivitalizza gli uomini di Zidane. Il Real, che ha vinto la prima in casa contro l’Apoel Tel Aviv, va a fare visita al Borussia Dortmund. Una trasferta complicata per le merengues che affrontano una squadra, che dopo aver perso all’esordio in Champions col Tottenham ma in testa alla Bundesliga a punteggio pieno, ha bisogno di vincere per non compromettere le possibilità di passare il turno. Pronostico: vittoria Borussia Dortmund (2.80 Paddy Power).

Atletico Madrid – Chelsea X: Nel girone di ferro di Atletico Madrid e Chelsea, dove è inserita anche la Roma, la sfida del Wanda Metropolitano tra le squadre di Simeone e Conte rappresenta già un crocevia importante per il destino di entrambe. I Colchoneros, che alla prima hanno pareggiato 0-0 all’Olimpico con la Roma, cercano il successo contro i Blues che al momento sono primi nel girone dopo aver vinto facilmente all’esordio con la goleada casalinga per 6-0 contro il Qarabag. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Paris Saint Germain – Bayern Monaco 1: Qualche vittoria di troppo mancata in campionato fa aleggiare un po’ di tensione sulla panchina di Ancelotti che con il suo Bayern Monaco va a fare visita al PSG di Neymar. Sia i tedeschi che i francesi hanno nettamente vinto la gara d’esordio del girone contro le avversarie più modeste del gruppo, Anderlecht e Celtic. A Parigi il Bayern Monaco ha bisogno di una prova di forza per conquistare fiducia da riversare in campionato dove i bavaresi sono costretti a inseguire la capolista Borussia Dortmund. Pronostico: vittoria Paris Saint Germain (1.91 William Hill).