Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostico Real Madrid – Liverpool del 26 maggio 2018

Pronostici Champions LeagueTutto pronto a Kiev per la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, le due squadre che sono arrivate all’ultimo atto della principale competizione europea per club e che sognano di alzare la Coppa dalle grandi orecchie. Sarà una finale ricca di storia e di blasone visto che si affrontano due squadre che mettono in campo ben 17 vittorie tra Champions e Coppa dei Campioni: 12 del Real Madrid e 5 del Liverpool.

Read morePronostico Real Madrid – Liverpool del 26 maggio 2018

Pronostici Champions League dell’1 e 2 maggio 2018

Pronostici Champions LeagueAd una settimana dalle gare di andata le quattro semifinaliste della Champions tornano in campo per i secondi 90 minuti che decreteranno le due finaliste di Kiev. Il primo nome di chi avrà la possibilità a fine maggio di alzare la Coppa dalle grandi orecchie arriverà dal Bernabeu, dove si affrontano Real Madrid e Bayern Monaco dopo la preziosa vittoria fuori casa della squadra di Zidane, capace di imporsi per 1-2 nel match dell’Allianz Arena. Se i tedeschi sono chiamati a ribaltare il risultato, nell’altra semifinale la Roma ha bisogno di un altro miracolo sportivo. Ai giallorossi per andare a Kiev serve un’impresa come quella col Barcellona, ovvero un 3-0 all’Olimpico che ribalterebbe il pesante KO per 5-2 subito una settimana fa in Inghilterra contro il Liverpool.

Read morePronostici Champions League dell’1 e 2 maggio 2018

Pronostici Champions League del 24 e 25 aprile 2018

Pronostici Champions LeagueSono rimaste in quattro a poter ancora sognare la finale di Champions di Kiev che si giocherà a fine maggio. Nel lotto delle semifinaliste, eliminata la Juventus non senza polemiche, c’è anche un’italiana: la Roma. I giallorossi si sono conquistati la qualificazione alla semifinali con la straordinaria e incredibile rimonta contro il Barcellona, un 3-0 all’Olimpico che ha permesso alla Roma di ribaltare la sconfitta per 4-1 del Camp Nou. In semifinale la squadra di Di Francesco affronta il Liverpool, altra mina vagante della Champions, capace di eliminare il Manchester City. Le altre due squadre a giocarsi l’accesso alla finale di Kiev sono due superpotenze come Bayern Monaco e Real Madrid. Ai quarti i tedeschi si sono sbarazzati del Siviglia mentre il Real ha dovuto sudare fino all’ultimo respiro per avere la meglio sulla Juve.

Read morePronostici Champions League del 24 e 25 aprile 2018

Pronostici Champions League del 10 e 11 aprile 2018

Pronostici Champions LeagueUna settimana dopo le gare di andata dei quarti di finale è tempo di verdetti con i match di ritorno. In tre delle quattro sfide in programma si parte da risultati dei primi 90 minuti ampiamente a favore di una delle due squadre. Le italiane, Roma e Juventus, sono chiamate a tentare delle imprese ai limiti dell’impensabile dato che, dopo lo 0-3 subito dai bianconeri allo Stadium e il 4-1 rimediato dai giallorossi al Camp Nou, per la qualificazione servirebbero delle vittorie con goleada contro Real Madrid e Barcellona. Lo stesso dovrà provare a fare anche il Manchester City nel tentativo di ribaltare la pesante sconfitta per 3-0 subita ad Anfield contro il Liverpool. Infine il Siviglia in casa del Bayern Monaco cerca di ribaltare l’1-2 subito in casa.

Read morePronostici Champions League del 10 e 11 aprile 2018

Pronostici Champions League del 3 e 4 aprile 2018

Pronostici Champions LeagueSono rimaste in otto a proseguire la strada verso la finale di Champions di Kiev. Nel gruppo di squadre che s’appresta ad affrontare i quarti ci sono anche due italiane: la Juventus e la Roma. Per entrambe l’urna del sorteggio è stata amara dato che le ha messe di fronte a due superpotenze del calcio europeo e mondiale, oltre che tra le favorite per la vittoria della Champions: il Real Madrid e il Barcellona. I bianconeri dovranno provare a superare l’ostacolo Real, a quasi un anno di distanza dalla finale di Cardiff della scorsa Champions. C’è invece il Barcellona di Messi sulla strada della Roma che se la vedrà con la corazzata blaugrana. Gli altri due incroci sono Siviglia-Bayern Monaco e Liverpool-Manchester City.

Read morePronostici Champions League del 3 e 4 aprile 2018

Pronostici Champions League del 13 e 14 marzo 2018

Pronostici Champions LeagueSi completa il quadro degli ottavi di finale con le ultime quattro gare di ritorno che decreteranno le migliori otto squadre d’Europa, quelle che potranno ancora coltivare il sogno di arrivare alla finale di Kiev per provare ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie. Tra le altre scende in campo anche la Roma che nella gara interna contro lo Shakhtar Donetsk è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-1 rimediata in Ucraina. Qualificazione in bilico anche nelle sfide tra Manchester United e Siviglia, che hanno pareggiato per 0-0 all’andata, e tra Barcellona e Chelsea che si sfidano al Camp Nou dopo l’1-1 di Stamford Bridge. Ormai praticamente conquistato invece il pass per i quarti dal Bayern Monaco dopo il 5-0 casalingo sul Besiktas.

Read morePronostici Champions League del 13 e 14 marzo 2018

Pronostici Champions League del 6 e 7 marzo 2018

Si torna in campo per le prime gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In questa due giorni la Juventus proverà ad andarsi a prendere a Wembley contro il Tottenham una qualificazione ai quarti non semplice dopo il 2-2 dell’andata che costringe la squadra di Allegri a cercare la vittoria contro gli Spurs. Il Real Madrid, partendo dal 3-1 interno dell’andata al Bernabeu, va a Parigi per certificare il passaggio del turno, con i francesi che devono provare a ribaltare il risultato dell’andata e dovranno farlo senza la stella Neymar che si è infortunato al piede e salterà tutto il resto della stagione. Le altre due sfide sembrano già decise in ottica qualificazione dopo le ampie vittorie dell’andata, 0-5 e 0-4, di Liverpool e Manchester City rispettivamente contro Porto e Basilea.

Read morePronostici Champions League del 6 e 7 marzo 2018

Pronostici Champions League del 20 e 21 febbraio 2018

Si giocano le seconde quattro sfide d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo la Juve, che ha pareggiato in casa 2-2 contro il Tottenham, tocca alla Roma scendere in campo. I giallorossi sono impegnati nella trasferta in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Le altre sfide mettono di fronte il Bayern Monaco ed il Besiktas, il Siviglia ed il Manchester United. Supersfida che completa il calendario degli ottavi è quella tra Chelsea e Barcellona, con la squadra di Conte che allo Stamford Bridge spera di fermare le ambizioni europee di Messi e compagni.

Read morePronostici Champions League del 20 e 21 febbraio 2018

Pronostici Champions League del 13 e 14 febbraio 2018

Torna la Champions League con l’andata degli ottavi di finale che dà il via alla fase del doppio turno a eliminazione diretta. Le sedici migliori squadre d’Europa s’affrontano per dare la caccia ai quarti e prolungare il più possibile la propria avventura nella massima competizione europea. Sono diverse le sfide di grande interesse che sono state definite dall’urna di Nyon. Due le squadre italiane impegnate: la Juventus, che se la vedrà con gli inglesi del Tottenham, e la Roma, che invece sfiderà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Gli incontri che stuzzicano maggiormente le fantasie degli appassionati sono le supersfide tra Real Madrid e Paris Saint Germain e quella tra Barcellona e Chelsea.

Read morePronostici Champions League del 13 e 14 febbraio 2018

Pronostici Champions League del 5 e 6 dicembre 2017

Si gioca l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, quella decisiva che eleggerà le migliori 16 squadre d’Europa che daranno vita agli ottavi di finale. Anche se con chance differenti tutte e tre le squadre italiane impegnate in Champions, ovvero Juve, Roma e Napoli, hanno la possibilità di strappare il pass per proseguire la loro avventura nella massima competizione europea. Alla Roma serve vincere contro il Qarabag in casa per potersi disinteressare del risultato della sfida tra Chelsea e Atletico Madrid, lo stesso vale per la Juve impegnata ad Atene con l’Olympiakos. Il Napoli invece, oltre a dover battere in trasferta il Feyenoord, affida parte del suo destino europeo al match tra Manchester City e Shakhtar.

Read morePronostici Champions League del 5 e 6 dicembre 2017