Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 6° giornata stagione 2017-2018

Nel turno infrasettimanale si è fermata l’Inter (1-1 a Bologna), lasciando così Napoli e Juventus, entrambe vittoriose contro Lazio e Fiorentina, in testa alla classifica a punteggio pieno. Risale il Milan che avvicina l’Inter, ora ad un solo punto di distanza, così come il Torino che supera la Lazio e si piazza al quinto posto. Nel programma della sesta giornata spicca il derby della Mole tra Juventus e Torino.

Roma – Udinese 1: Dopo il rotondo successo per 0-4 nella trasferta di Benevento, la Roma cerca un’altra vittoria per continuare a rincorrere le prime della classifica. Gli uomini di Di Francesco affrontano all’Olimpico l’Udinese. I giallorossi puntano sul goleador Dzeko che ha ripreso a segnare ai ritmi dello scorso anno. Di fronte alla Roma ci sarà un Udinese reduce da due sconfitte di fila, contro Milan e Torino, che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle ultime posizioni della classifica. Pronostico: vittoria Roma (1.25 Snai).

Spal – Napoli 2: L’esaltante vittoria in rimonta per 1-4 sul campo della Lazio ha rinvigorito le ambizioni del Napoli che procede spedito a punteggio pieno dopo cinque giornate. La squadra di Sarri, appaiata in testa alla classifica con la Juventus, vuole sfruttare al meglio l’ottima condizione di forma mostrata negli ultimi due impegni di campionato. Gli azzurri vanno a fare visita alla Spal, a quota 4 in classifica, e reduce da tre KO di fila di cui l’ultimo è il 2-0 rimediato a San Siro col Milan. Pronostico: vittoria Napoli (1.22 Betflag).

Juventus – Torino X: A pochi giorni dalla sofferta vittoria interna contro la Fiorentina, la Juventus, che tiene la testa della classifica a punteggio pieno in coabitazione col Napoli, affronta il derby della Mole ospitando all’Allianz Stadium il Torino. I granata arrivano a questo importante appuntamento da quinti in classifica con 11 punti e reduci dal successo in trasferta per 2-3 sul campo dell’Udinese. Pronostico: pareggio (4.75 Bwin).

Sampdoria – Milan X: Dopo il successo casalingo per 2-0 contro la Spal, il Milan cerca conferme in un test decisamente più impegnativo, come la trasferta sul campo della Sampdoria. I rossoneri, che sono quarti in classifica con 12 punti, si troveranno di fronte una Samp che nelle ultime due giornate ha raccolto due pareggi, di cui l’ultimo in trasferta per 0-0 col Verona. Partita tutt’altro che semplice per Bonucci e compagni contro i blucerchiati. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).

Cagliari – Chievo 1: Il KO interno subito contro il Sassuolo ha frenato un po’ l’entusiasmo che si respirava a Cagliari dopo le due vittorie di fila. I sardi, che sono posizionati a centro classifica, cercano il riscatto in un altro impegno casalingo contro una diretta rivale. Alla Sardegna Arena arriva il Chievo, con i veronesi reduci dal pareggio esterno per 1-1 ottenuto sul campo del Genoa. Pronostico: vittoria Cagliari (2.15 William Hill).

Crotone – Benevento 1: Allo Scida si affrontano le ultime due della classifica, distanziate di un solo punto, in una sfida che ha già il sapore dello spareggio salvezza. Sia il Crotone che il Benevento arrivano da due pesanti KO. I calabresi hanno perso 5-1 a Bergamo con l’Atalanta, mentre i campani sono stati travolti in casa 0-4 dalla Roma, tre giorni dopo aver subito un’altra goleada (6-0) col Napoli al San Paolo. Il Benevento va a caccia del primo punto in Serie A. Pronostico: vittoria Crotone (1.90 Betflag).

Inter – Genoa 1: Dopo le quattro vittorie di fila la corsa dell’Inter è stata frenata dal Bologna che al Dall’Ara ha imposto l’1-1 ai nerazzurri. La squadra di Spalletti, che è stata staccata da Napoli e Juve, vuole tornare al successo nella sfida interna contro il Genoa. La squadra rossoblù, che quest’anno non ha ancora vinto, è a quota 2 in classifica dopo il pareggio casalingo ottenuto nel turno infrasettimanale contro il Chievo. Pronostico: vittoria Inter (1.30 Snai).

Verona – Lazio 2: Fermando sullo 0-0 la Sampdoria al Bentegodi il Verona ha conquistato il suo secondo punto muovendo così la propria classifica. Per la squadra di Pecchia c’è un altro impegno casalingo, questa volta contro la Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi devono smaltire la prima e pesante sconfitta stagionale, subita in casa contro il Napoli. Un’1-4 che i biancocelesti, scivolati al sesto posto in classifica, vogliono riscattare nel minor tempo possibile già dalla trasferta di Verona. Pronostico: vittoria Lazio (1.60 Bwin).

Sassuolo – Bologna X: A Cagliari il Sassuolo ha conquistato la prima vittoria stagionale, ottenendo tre punti che danno un po’ d’ossigeno alla squadra di Bucchi dopo un inizio difficile. I neroverdi provano a centrare un altro successo nel derby emiliano al Mapei Stadium contro il Bologna. La squadra di Donadoni, che ha 5 punti in classifica (uno in più rispetto al Sassuolo), arriva dal pareggio interno per 1-1 contro l’Inter. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Fiorentina – Atalanta 1: Dopo due vittorie di fila il cammino della Fiorentina è stato fermato nella trasferta di Torino contro la Juve. I viola, che hanno 6 punti in classifica, cercano di ripartire con un risultato utile nella sfida interna contro l’Atalanta. Al Franchi la squadra di Gasperini arriva in un momento di ottima forma, come testimoniato anche dal largo successo per 5-1 in casa contro il Crotone ottenuto nel turno infrasettimanale. I bergamaschi sono a quota 7 in classifica. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.10 William Hill).