Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 28 settembre 2017

Le squadre impegnate in Europa League scendono in campo per la seconda giornata della competizione continentale. Le tre italiane, Milan, Lazio e Atalanta, affrontano questo turno con serenità in ottica qualificazione, dato che tutte e tre hanno vinto la prima partita dei rispettivi gironi giocata due settimane fa. Tuttavia c’è chi come il Milan è chiamato a dare una risposta importante dopo le tante e giustificate critiche piovute sulla squadra rossonera e su Montella a seguito della sconfitta subita in campionato a Genova contro la Sampdoria. Tensioni che invece non riguarderanno i match di Atalanta e Lazio, squadre che anche in campionato sembrano aver già trovato la loro dimensione. 

Colonia – Stella Rossa X: Dopo l’esordio con sconfitta a Londra contro l’Arsenal, nonostante il seguito di un elevatissimo numero di sostenitori, il Colonia è obbligato a vincere nel match casalingo contro la Stella Rossa. I tedeschi, che stanno vivendo un inizio di stagione da incubo come testimoniato dall’ultimo posto in classifica in Bundesliga con appena un punto raccolto in sei giornate, cercano in Europa una boccata d’ossigeno. Tutt’altro clima in casa Stella Rossa, che nel turno precedente ha pareggiato 1-1 col Bate Borisov, ma che nel campionato serbo è davanti a tutti dopo le prime dieci giornate. Pronostico: pareggio (3.80 Bwin).

Lione – Atalanta 1: A due settimane dalla prestigiosa e rotonda vittoria contro l’Everton, l’Atalanta affronta, questa volta in trasferta, un’altra avversaria di prestigio e di elevata caratura internazionale, come il Lione. In Francia Gasperini confida nella spregiudicatezza della sua squadra, in testa al girone europeo con 3 punti, per mettere in difficoltà il Lione. La squadra transalpina, che nel primo turno non è andata oltre il pareggio per 1-1 contro l’Apollon, sta faticando in campionato dove è attualmente settima a -7 dal PSG capolista. Pronostico: vittoria Lione (1.91 William Hill).

Milan – Rijeka 1: Dimenticare il KO di Genova con la Samp, il secondo in campionato dopo quello con la Lazio, e ripartire con una vittoria: è questo l’obiettivo del Milan nella sfida di Europa League contro i croati del Rijeka. La squadra di Montella, fortemente criticato in questi ultimi giorni, è in testa al girone insieme all’AEK Atene, dopo aver vinto nel primo turno 1-5 contro l’Austria Vienna. I rossoneri potrebbero fare un po’ di turnover, lasciando spazio in avanti a Cutrone e Andrè Silva. Il Rijeka, che nel turno d’esordio ha perso in casa 1-2 con l’AEK, va a San Siro sperando di trovare un Milan ancora da “lavori in corso”. Pronostico: vittoria Milan (1.22 Paddy Power).