Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 6° giornata stagione 2017-2018

In Premier League sono le due squadre di Manchester, City e United, a guardare tutti dall’alto con entrambe a quota 13 appaiate in testa alla classifica. Nell’ultimo turno il Chelsea ha perso contato dalla vetta, con i Blues che sono stati fermati sullo 0-0 nel derby casalingo contro l’Arsenal. Alle spalle delle prime tre troviamo un sorprendente Newcastle che dopo aver perso le prime due ha infilato tre vittorie consecutive salendo così al quarto posto. Faticano a prendere ritmo e continuità di risultato invece Tottenham, Liverpool e Arsenal che rimangono attardate e distanti dalla prime.

West Ham – Tottenham 2: Non riesce ancora a decollare il campionato del Tottenham che in questo inizio di stagione sta procedente a rilento. Gli Spurs, che sono quinti con 8 punti dopo cinque giornate, sono reduci dal pareggio casalingo per 0-0 contro lo Swansea. Tottenham che proverà a tornare alla vittoria nella trasferta contro il West Ham. Gli Hammers, che hanno raccolto tre KO di fila nelle prime tre giornate, si sono risollevati conquistando 4 punti negli ultimi due turni. West Ham reduce dallo 0-0 sul campo del West Bromwich. Pronostico: vittoria Tottenham (1.56 Paddy Power).

Stoke – Chelsea 2: Il pareggio casalingo contro l’Arsenal ha frenato la corsa del Chelsea che ha visto così allontanarsi le due squadre di Manchester. I Blues, che ora sono distanti tre punti da City e United, vogliono riprendere il ritmo spedito fatto solo di tre punti per volta. Gli uomini di Conte sono impegnati nella trasferta contro lo Stoke, squadra che ha 5 punti in classifica ed è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Newcastle per 2-1. Chelsea favorito per tornare alla vittoria in Premier già da questo turno di campionato. Pronostico: vittoria Chelsea (1.62 William Hill).

Leicester – Liverpool X: Il Leicester naviga nelle zone basse della classifica dopo aver conquistato 4 punti nelle prime 5 giornate. Le Foxes sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 ottenuto sul campo del neopromosso Huddersfield. Il prossimo ostacolo per la squadra che due anni fa ha conquistato il titolo di Campione d’Inghilterra è il Liverpool. Gli uomini di Klopp non hanno iniziato la Premier in maniera esaltante. I Reds, con 8 punti sono a metà classifica, dopo aver pareggiato in casa per 1-1 contro il Burnley nell’ultima giornata. Il Liverpool, che vuole rientrare tra le squadre dell’alta classifica, non può più permettersi ulteriori passi falsi per non vedere allontanarsi ulteriormente le dirette concorrenti. Pronostico: pareggio (3.75 Bwin).