Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 4° giornata stagione 2017-2018

Tre squadre a punteggio pieno, Juventus, Inter e Napoli, fanno da battistrada in questo inizio di campionato e vanno a caccia del quarto successo con sfide che le vedranno favorite contro avversarie di rango inferiore. La Juve va a fare visita al Sassuolo, l’Inter gioca a Crotone, mentre il Napoli ospita il Benevento. Impegno casalingo, sulla carta alla portata, anche per Roma, contro il Verona, e Milan, contro l’Udinese. La Lazio invece è impegnata al Ferraris contro il Genoa.

Crotone – Inter 2: L’Inter è tra le squadre ancora a punteggio pieno e punta a continuare ad esserlo anche dopo la trasferta di Crotone. I nerazzurri, reduci dal successo interno per 2-0 sulla Spal, cercano la quarta vittoria di fila sul campo dei calabresi. Gli uomini di Nicola, che hanno raccolto finora un punto nelle prime tre giornate, arrivano dalla sconfitta di misura subita nella trasferta contro il Cagliari. Pronostico: vittoria Inter (1.35 Betflag).

Fiorentina – Bologna 1: Il netto successo per 0-5 del Bentegodi ha fatto tornare un po’ di serenità nell’ambiente Fiorentina. La squadra di Pioli, ottenuta la prima vittoria stagionale, cerca ora di dare continuità andando a caccia dei tre punti nell’impegno casalingo contro il Bologna. Gli emiliani sono a quota 4 in classifica, reduci dalla pesante sconfitta interna per 0-3 subita contro il Napoli. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.53 Snai).

Roma – Verona 1: In settimana la Roma ha esordito in Champions conquistando un pareggio casalingo sofferto per 0-0 contro l’Atletico Madrid. La squadra di Di Francesco, che causa rinvio non ha giocato il match del turno scorso di campionato con la Sampdoria, torna all’Olimpico per affrontare il neopromosso Verona. Gli uomini di Pecchia sono in difficoltà, come testimonia la sberla per 0-5 subita in casa una settimana fa con la Fiorentina. In caso di KO il tecnico dei veneti rischia la panchina. Pronostico: vittoria Roma (1.20 William Hill).

Sassuolo – Juventus 2: La Juve, che in campionato procede a passo spedito con tre vittorie su tre, l’ultima è il 3-0 contro il Chievo, va a fare visita al Sassuolo. Contro i neroverdi la squadra di Allegri deve eliminare le scorie della pesante sconfitta di Champions subita al Camp Nou, un 3-0 per il Barcellona che ha evidenziato i limiti della tenuta europea dei bianconeri. Il Sassuolo da parte sua deve provare a fare punti per riscattare le due sconfitte di fila subite negli ultimi due turni contro Torino e Atalanta. Pronostico: vittoria Juventus (1.46 Paddy Power).

Milan – Udinese 1: A una settimana dal crollo dell’Olimpico contro la Lazio, dove il Milan è stato battuto 4-1, i rossoneri cercano il riscatto nella sfida di San Siro contro l’Udinese. Gli uomini di Montella, che hanno rialzato la testa in Europa League vincendo 1-5 in trasferta contro l’Austria Vienna, attendono conferme dal nuovo modulo 3-5-2 varato nell’impegno europeo. Dall’altra parte ci sarà un Udinese vogliosa di fare l’impresa, dopo la prima vittoria stagionale ottenuta in casa contro il Genoa. Pronostico: vittoria Milan (1.36 Bwin).

Napoli – Benevento 1: Al San Paolo contro il Benevento il Napoli cerca di dimenticare lo scivolone in Champions, per proseguire la corsa a punteggio pieno in testa alla classifica. Gli azzurri, che nell’ultima in campionato hanno battuto 0-3 il Bologna, ospitano un Benevento che finora, nonostante le buone prestazioni messe in campo, non è riuscito a raccogliere nemmeno un punto nelle prime tre giornate della sua prima stagione in Serie A. Pronostico: vittoria Napoli (1.10 Snai)

Spal – Cagliari X: Dopo i due risultati utili delle prime due giornate, la neopromossa Spal ha conosciuto la prima sconfitta della sua nuova avventura in A, perdendo 2-0 a San Siro con l’Inter. La squadra di Ferrara proverà a rifarsi nell’impegno casalingo contro il Cagliari. I sardi sono reduci dal primo successo stagionale, ottenuto una settimana fa nel nuovo stadio Sardegna Arena contro il Crotone. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Torino – Sampdoria 1: La vittoria di misura ottenuta nel finale nella trasferta di Benevento ha proiettato il Torino nelle zone alte della classifica con i suoi 7 punti. I granata sono ora attesi da una sfida non semplice, in casa contro la Sampdoria. Gli uomini di Giampaolo, che hanno 6 punti ma una partita giocata in meno, tenteranno di fare il colpaccio per scavalcare il Toro e proseguire con un ruolino di marcia impeccabile. Pronostico: vittoria Torino (1.72 Bwin).

Chievo – Atalanta 1: Il Chievo, reduce da due sconfitte consecutive arrivate dopo la vittoria all’esordio, cerca di incrementare il suo bottino di 3 punti provando a fermare la corsa dell’Atalanta. I bergamaschi, che una settimana fa col Sassuolo, dopo due sconfitte, hanno ottenuto il primo successo stagionale, sono reduci dalla loro prima settimana “europea” che li ha visti scendere in campo, e vincere nettamente per 3-0, a Reggio Emilia contro l’Everton. Pronostico: vittoria Chievo (2.80 Paddy Power).

Genoa – Lazio X: Un solo punto raccolto finora dal Genoa che arriva da due sconfitte di fila, l’ultima subita nella trasferta di Udine. Gli uomini di Juric ospitano la Lazio, squadra che una settimana fa ha strapazzato il Milan battendolo 4-1. La squadra di Inzaghi, impegnata in settimana nella vittoriosa trasferta olandese di Europa League contro il Vitesse, cerca punti importanti per stare attaccato alle prime della classifica. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).