Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 5° giornata stagione 2017-2018

Le due squadre di Manchester, City e United, guardano tutte le altre dall’alto verso il basso. I Red Devils e i Citiziens hanno 10 punti in classifica dopo quattro giornate. Alle loro spalle, un solo punto dietro, c’è il Chelsea che, dopo la partenza ad handicap con la sconfitta alla prima giornata, ha poi infilato tre vittorie di fila riprendendo una marcia che ricorda quella inarrestabile della scorsa stagione. Rimangono invece più attardate in classifica il Tottenham, il Liverpool e l’Arsenal. Nel programma della quinta giornata il match clou è Chelsea-Arsenal.

Liverpool – Burnley 1: Il Liverpool deve rialzare la testa dopo la pesantissima scoppola subita contro il Manchester City, un 5-0 che ha travolto gli uomini di Klopp. Una prima reazione, rimasta però incompiuta, si è avuta nella sfida interna di Champions contro il Siviglia terminata 2-2. I Reds ospitano il Burnley in una sfida che devono provare a vincere per non staccarsi troppo dalle prime, distanti 3 punti. Ad Anfield arriva un Burnley che ha gli stessi punti del Liverpool, 7, ed è reduce dalla vittoria casalinga con il Crystal Palace. Pronostico: vittoria Liverpool (1.29 William Hill).

Chelsea – Arsenal 1: Il big match di giornata del campionato inglese si gioca a Stamford Bridge dove il Chelsea, che arriva da tre pesanti vittorie consecutive, ospita l’Arsenal che, tra le grandi, con i suoi 6 punti è la squadra più attardata dalle prime a quota 10. Gli uomini di Conte hanno fatto il pieno d’entusiasmo in settimana anche con la goleada d’esordio in Champions League: un 6-0 casalingo contro il modesto Qarabag. Dopo due sconfitte di fila, l’Arsenal ha reagito a dovere nell’ultimo turno di campionato battendo 3-0 il Bournemouth. Pronostico: vittoria Chelsea (1.72 Bwin).

Manchester United – Everton 1: Il pareggio per 2-2 contro lo Stoke City dell’ultima giornata ha rallentato la marcia del Manchester United che è stato così agganciato in testa dai rivali cittadini del City. Gli uomini di Mourinho, che hanno esordito in Champions con una netta vittoria interna per 3-0 contro il Basilea, vogliono ripartire con un successo anche in Premier. All’Old Trafford arriva l’Everton del grande ex Rooney. I blu di Liverpool, che hanno 4 punti in classifica, sono reduci da due sconfitte consecutive subite contro Chelsea e Tottenham. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Paddy Power).