Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 5° giornata stagione 2017-2018

Nell’anticipo del turno infrasettimanale l’Inter è stata bloccata sul pareggio per 1-1 da un ottimo Bologna. I nerazzurri frenano la loro corsa in vetta e ora Juve e Napoli, impegnate contro Fiorentina e Lazio, con una vittoria hanno la possibilità di staccare la squadra di Spalletti. Impegno casalingo per il Milan che a San Siro ospita la Spal, mentre la Roma gioca in trasferta contro il Benevento.

Benevento – Roma 2: Dopo la vittoria contro il Verona in casa, la Roma cerca altri 3 punti nella trasferta contro il neopromosso Benevento. I giallorossi, che con una partita in meno, sono a quota 6 punti devono recuperare un po’ di terreno dalle prime della classe. Ad affrontare gli uomini di Di Francesco, che pare intenzionato a fare un po’ di turnover, c’è un Benevento ancorato a 0 punti in classifica e reduce dalla pesantissima sconfitta del San Paolo dove è stato travolto per 6-0 dal Napoli. Pronostico: vittoria Roma (1.33 William Hill).

Atalanta – Crotone 1: Nell’ultimo turno l’Atalanta ha conquistato in extremis il pareggio sul campo del Chievo. I bergamaschi, che hanno 4 punti in classifica, cercano il ritorno alla vittoria nella sfida interna contro il Crotone. La squadra di Gasperini riceve un Crotone reduce da due KO di fila, l’ultimo subito in casa con l’Inter, che lo hanno costretto a rimanere a quota 1 in classifica al penultimo posto. Pronostico: vittoria Atalanta (1.38 Paddy Power).

Cagliari – Sassuolo 1: La bella vittoria del Cagliari ottenuta in trasferta contro la Spal nella gara di domenica cerca un seguito nella sfida che i sardi giocano in casa contro il Sassuolo. Rastelli, che punta a sfruttare l’ottimo stato di forma di Barella e Joao Pedro, cerca il terzo successo di fila per incrementare l’attuale bottino di 6 punti. A Cagliari arriva un Sassuolo in difficoltà che, dopo aver perso 1-3 con la Juve, è ancora fermo a quota 1 ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Cagliari (2.15 Bwin).

Genoa – Chievo 1: Il Genoa vuole invertire la rotta dopo tre KO di fila. Gli uomini di Juric, che hanno un solo punto in classifica, arrivano dalla sconfitta interna per 2-3 subita contro la Lazio. Nel Genoa, che affronta in casa il Chievo, ci potrebbe essere il lancio dal primo minuto del giovanissimo talento Pellegri, autore di una doppietta contro la Lazio. In cerca di un successo anche il Chievo che ha 4 punti in classifica e arriva dal pareggio casalingo per 1-1 con l’Atalanta. Pronostico: vittoria Genoa (2.40 Snai).

Juventus – Fiorentina 1: Una delle sfide più interessanti di giornata si gioca all’Allianz Stadium dove la Juve, capolista a punteggio pieno, ospita la Fiorentina. Nei bianconeri, che si godono un Dybala in formato goleador e già a quota 8 reti in campionato, potrebbe riposare Higuain non apparso in formissima negli ultimi impegni. La Fiorentina, reduce da due vittorie di fila, proverà a mettere i bastoni tra le ruote agli storici rivali della Juve. Pronostico: vittoria Juventus (1.40 Betflag).

Lazio – Napoli X: Il big match del turno infrasettimanale va in scena all’Olimpico di Roma dove si affrontano Lazio e Napoli, in una sfida che ha già il sapore di spareggio Champions. Il Napoli arriva dalla goleada che ha travolto il Benevento con 6 gol, mentre la Lazio è reduce dall’importante vittoria per 2-3 ottenuta sul campo del Genoa. Gli uomini di Sarri vogliono continuare la loro marcia a punteggio pieno. Per la Lazio invece c’è l’opportunità, vincendo, di superare il Napoli in classifica. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Milan – Spal 1: Dopo la vittoria casalinga con l’Udinese, decisa da una doppietta di Kalinic, il Milan torna a giocare a San Siro dove ospita la neopromossa Spal. I rossoneri, che sono a quota 9 in classifica, cercano continuità andando a caccia di altri tre punti contro una squadra di rango minore. Per la Spal sono arrivate due sconfitte nelle ultime due giornate, contro Inter e Cagliari, dopo i primi 4 punti conquistati nei primi 180 minuti di Serie A. Pronostico: vittoria Milan (1.25 William Hill).

Udinese – Torino X: Reduce dal KO di misura sul campo del Milan che l’ha fatta restare con 3 punti in classifica, l’Udinese cerca di fare risultato nella sfida della Dacia Arena contro il Torino. I friulani si troveranno di fronte una squadra, quella granata, che arriva dal pareggio interno con la Sampdoria e che non ha ancora perso in questo campionato. La squadra di Mihajlovic ha 8 punti ed è a ridosso delle prime. Pronostico: pareggio (3.35 Paddy Power).

Verona – Sampdoria 2: Un solo punto in quattro giornate è il magro bottino del neopromosso Verona. La squadra di Pecchia, reduce dal KO per 3-0 dell’Olimpico con la Roma, cerca punti e ossigeno in classifica nella non semplice sfida del Bentegodi contro la Sampdoria. I blucerchiati, che hanno 7 punti con un partita in meno, arrivano dal pareggio in trasferta per 2-2 conquistato sul campo del Torino. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.10 Snai).