Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 2° giornata stagione 2017-2018

Real Madrid e Barcellona non falliscono l’esordio conquistando i tre punti nella prima giornata del nuovo campionato. La squadra di Zidane ha vinto agevolmente per 0-3 nella trasferta contro il La Coruna. Vittoria casalinga per 2-0 invece per il Barcellona che ha battuto il Betis al Camp Nou. I blaugrana sono impegnati in questi giorni nel tentativo di affondare i colpi sul mercato per cercare di coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Neymar. La squadra catalana è impegnata nella trasferta con l’Alaves, mentre il Real Madrid giocherà al Bernabeu contro il Valencia. Partenza col freno a mano tirato invece per l’Atletico Madrid che non è andato oltre il pareggio nella trasferta con il Girona. Gli uomini di Simeone sono attesi da un’altra trasferta, questa volta sul campo del Las Palmas.

Alaves – Barcellona 2: Gli uomini di Valverde, che in questi giorni stanno provando a tentare l’affondo per acquistare uno tra Coutinho e Dembelé, vanno in trasferta sul campo dell’Alaves. Il Barcellona vuole dare continuità al primo successo in campionato ottenuto nell’esordio casalingo contro il Betis. Prima della sosta per le nazionali Messi e compagni cercano la vittoria sul campo dell’Alaves, squadra che cerca il riscatto dopo aver perso la prima stagionale all’esordio in campionato nella trasferta contro il Laganes. Pronostico: vittoria Barcellona (1.29 William Hill).

Las Palmas – Atletico Madrid X: A testare la voglia di rivincita dell’Atletico Madrid, reduce dalla falsa partenza all’esordio con il 2-2 in trasferta sul campo del Girona, c’è il Las Palmas. La squadra delle isole delle canarie ha esordito con la sconfitta per 1-0 a Valencia. Per il Las Palmas c’è la speranza di fare i primi punti della stagione, provando a sfruttare le insolite pecche difensive mostrate nell’ultimo match dagli uomini di Simeone. I Colchoneros sono costretti a reagire e vincere obbligatoriamente per non vedere già scappare Real e Barcellona. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).

Real Madrid – Valencia 1: La netta vittoria per 0-3 nella trasferta con il Deportivo La Coruna fa già capire che la fame di vittoria del Real Madrid è lontana anni luce dall’attenuarsi. Con una squadra che ha vinto 6 trofei negli ultimi 18 mesi, Zidane punta a proseguire in questo percorso vincente per imprimere con ancora più forza il proprio nome nella storia dei Blancos. In questa seconda giornata al Bernabeu arriva il Valencia, reduce dall’esordio vincente con l’1-0 casalingo sul Las Palmas. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.14 Bwin).