Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Tennis Roland Garros del 7 giugno 2017

Il pomeriggio di pioggia che ha colpito ieri Parigi ha costretto al rinvio dei match tra Nadal e Carreno-Busta e tra Djokovic e Thiem. Tutti gli incontri dei quarti di finale si giocheranno dunque nella giornata di oggi. Oltre alle due sfide di ieri, a scendere in campo ci saranno anche Murray e Nishikori, protagonisti di un altro interessante incontro. Mentre l’altro quarto di finale in programma è quello tra Wawrinka e Cilic, sfida tra due principali teste di serie del torneo, cosa che caratterizza l’intero lotto dei quarti dove l’unico “intruso” è lo spagnolo Carreno-Busta che vuol provare a sparigliare le carte in mezzo ai principali favoriti per la vittoria finale del Roland Garros 2017.

Murray – Nishikori: Il numero 1 del mondo, Andy Murray, dopo una parte di stagione non esaltante vuole provare ad arrivare in fondo e magari a vincere il Roland Garros. Nella strada verso la finale il britannico, che fin qui ha battuto agevolmente nell’ordine Kuznetsov, Klizan, Del Potro e Klachanov, affronta ai quarti Kei Nishikori, numero 9 del ranking ATP. Nel percorso compiuto al torneo parigino il giapponese ha concesso qualcosa di più ai suoi avversari affrontati fin qui. In ogni caso si è sbarazzato di Kokkinakis, Chardy, Chung e Verdasco. Sono 10 i precedenti tra Murray e Nishikori con un bilancio di 8 vittorie a 2 per lo scozzese. L’unica volta che si sono incontrati sulla terra rossa, a Madrid nel 2015, ha vinto Murray. Punto sulla vittoria di Murray data a 1.25 (William Hill), mentre il successo di Nishikori è quotato 4.00 (Paddy Power).

Wawrinka – Cilic: Altro quarto di finale ad alta intensità è quello tra Wawrinka, numero 3 del mondo, e Cilic, numero 8 della classifica ATP. Lo svizzero, che ha già in palmares una vittoria al Roland Garros, ha vinto tutti e quattro gli incontri giocati fin qui in tre set, battendo nell’ordine Kovalik, Dolgopolov, Fognini e Monfils. Dall’altra parte ci sarà un Cilic che dopo aver vinto agevolmente le prime tre partite contro Gulbis, Kravchuk e Feliciano Lopez, è reduce dalla sfida agli ottavi con Anderson che si è ritirato nel corso del secondo set. Si contano 13 precedenti tra i due con 11 vittorie per Wawrinka e 2 per Cilic, con quest’ultime due ottenute entrambe sul cemento. Il mio pronostico va dalla parte di Wawrinka, la cui vittoria è quotata 1.40 (William Hill), mentre l’exploit di Cilic è dato 2.75 (Paddy Power).